siamo solo io e Peo domenica 8? [137
Visualizzazione Stampabile
siamo solo io e Peo domenica 8? [137
Ragazzi, che devo fare. Il lavoro prima di tutto... Il Made a Milano mi aspetta per 4 giorni.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Magari trovo pure qualche forumista in visita.
Quindi niente Ferrara?Peccato.
Peccato, Ado.
A Ferrara vado Domenica...
Ma allora ci sei!!! GRANDEEEEEEEEEEE!!! [264
Ecco cosa prenderei a Ferrara se solo la trovassi in queste condizioni:[attachment=0:cflo20gs]IMGP5764.JPG[/attachment:cflo20gs]
Magari la trovi, Gianca, quien sabe?
[137Citazione:
Ops... scusa, non ho fatto la traduzione dal latino... chi può dirlo?
COMUNICHIAMO CHE IN OCCASIONE DELLA FIERA DI FERRARA DEL 07 E 08 FEBBRAIO 2009 E' POSSIBILE PER TUTTI GLI AMICI DI WORLD WAR STAMPARE UN COUPON DA PRESENTARE ALLE CASSE CHE DARA' DIRITTO AD UNO SCONTO SUL PREZZO DEL BIGLIETTO INTERO. IL LINK DAL QUALE POTETE STAMPARLO E' QUESTO:
http://www.reenacting.it/invito-coupon2.jpg
Bene.
Eh.. molto bene..Citazione:
basta stamparlo su carta normale e complilare? [137
Stampi, compili e lo consegni alle casseCitazione:
Originariamente Scritto da Kartoffen
grazie mille Viper [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Dovrei essere presente al sabato mattina con un'amico, in versione Sottotenente Innocenzi, per cui se vedete un'aitante ufficiale inferiore italico in uniforme in cordellino della Div. Ravenna...beh sono io!!...
Ho anche scaricato all'uopo il cadauno buono per la riduzione, anche se in verità* ne avevo preso uno anche a quella fetecchia di mostra di militaria che si è tenuta a Reggio Emilia un paio di mesi fa.....che tristezza.....
Un rievocativo saluto
Sarà* un piacere rivederti, Hetzer!!! Non ci si vede da " Qui Radio Londra ", giusto?
io dovrei esserci sabato,
Hetzer, forse è al volta buona che ci si conosce!
ciao
Edo
Anche io!!!
Sabato in tenuta da FJ, normale o con pantaloni tropicali diepnde dalla temperatura...
Il 7 devo essere a Roma ma farò l'impossibile per esserci la domenica ovviamente in uniforme
Dai, cerca di esserci almeno la domenica, Ivan! [264
Purtroppo non dipende da me dipende da Cartoon Network..... in base a che ora finisco comunque potrebbero esserci 4 baldi fucilieri sovietici [17
COMUNICHIAMO CHE IN OCCASIONE DELLA FIERA DI FERRARA DEL 07 E 08 FEBBRAIO 2009 E' POSSIBILE PER TUTTI GLI AMICI DI WORLD WAR STAMPARE UN COUPON DA PRESENTARE ALLE CASSE CHE DARA' DIRITTO AD UNO SCONTO SUL PREZZO DEL BIGLIETTO INTERO. IL LINK DAL QUALE POTETE STAMPARLO E' QUESTO:
http://www.reenacting.it/invito-coupon2.jpg
Il biglietto per lo sconto è particolare per noi di World WAR o è quello che normalmente si trovava sul sito della Fiera per avere 2 eur di sconto. Inoltre come indichiamo nel biglietto l'appartenenza al Forum?
Gli unici documenti validi per avere lo sconto di un (1) Euro sono: il coupon scaricabile dal sito www.reenacting.it o il pieghevole distribuito in questi ultimi mesi (per intenderci, quello a tre facciate). Non avrà* valore nessun altro documento presentato che non siano questi. Si informano gli Utenti che non verrà* rilasciato nessun biglietto a titolo gratuito alle persone che si presenteranno in biglietteria in abito o divisa storica. Sarà* rilasciato il pass a titolo gratuito solo ai componenti dei Gruppi Storici che si sono accreditati alla fiera per i due gg anche in assenza di stand.
Il GREAT GENERATION AIRBORNE REENACTORS GROUP sarà* presente con uno stand.
Passate numerosi a trovarci!
Karl
Confermo!!! [ioceroCitazione:
Originariamente Scritto da kobay
La cosa a Roma è saltata quindi al 99% ci sarò a Ferrara [17
Mi dispiace che la cosa a Roma sia saltata, ma sono contento che verrai alla fiera, Ivan. [264
Oh beh sembra che la spostano a marzo [264 comunque se tutto va bene non dovrei essere solo ;)
scusate il doppio post ma si sta concretizzando l'ipotesi che riesco ad esserci anche il sabato [255 [255
Ma ottimo!!! [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
Presente anche io nello Stand della Reenactors.ch . Passate a dire HALLO . [249
Passeremo sicuramente a dire hallo!!! Ciao! [00016009
Ottimo Panzer!!!....sarà* l'occasione giusta per conoscerci di persona e magari sgranocchiare una indigesta quanto letale italica galletta.... :lol: :lol: ....
Saluti grigioverdi
attento a non fartela confiscare dalla Feldgendarmerie . [icon_246
Come ci si comporta a Ferrara per il rancio? Ognuno porta qualcosa e poi si stà* in compagnia come a Bologna?
io porto il rancio, Dauerbrot e birra!