Elegantissimo ufficiale dei Gebirgsjäger
Visualizzazione Stampabile
Elegantissimo ufficiale dei Gebirgsjäger
Ottimo scatto [264
Io spero che per "Ufficiali della WH" intendiate tutte le forze armate tedesche...in tal caso, ecco due scatti di un ufficiale LW
[icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Due nuove...
[264
Ottime foto del periodo anteguerra quando era ancora permesso avere il "cordone" del cinturone , Per il secondo potrebbe essere un uffciale reveniente dall'annesso esercito austriaco? Azzardo qeusto vedendo il tipo di toppe delle tasche anteriori della giacca.
Tre ufficiali nuovi...
il primo è il Generalleutnant Hermann Boettcher, il cui curriculum può essere letto qui:
http://reocities.com/Pentagon/bunker/77 ... RMANN.html
..e una manciata di ufficiali ante-guerra...
Porca miseria Marco...... [264
DUE UFFICIALI PER DIRE A TUTTI VOI...TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [17
Belle foto, e ricambio gli auguri [257
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Sono molto belle entrambe e graditissimi gli auguri che contraccambio a te e famiglia|
Ma gli ufficiali sono della Lutwaffe [204
da WIKIPEDIA:Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Wehrmacht (trad. in italiano "forza di difesa") è il nome assunto dalle forze armate tedesche con la riforma del 1935 e per tutta la durata della seconda guerra mondiale, fino all'agosto 1946, quando venne fu formalmente sciolta dopo la resa incondizionata dell'8 maggio 1945. Nata dalle ceneri della Reichswehr, nel corso del primo dopoguerra, in seguito alla sconfitta della Germania nel secondo conflitto mondiale, fu poi sostituita dalla Bundeswehr nella Repubblica Federale di Germania e dalla Nationale Volksarmee nella Repubblica Democratica Tedesca a seguito alla divisione della Germania in est e ovest nel secondo dopoguerra.
La Wehrmacht era costituita da tre forze armate:
1. Heer (esercito)
2. Kriegsmarine (marina militare)
3. Luftwaffe (aeronautica militare)
Inoltre, se vai a ritroso, scrissi domandando se su questo Thread si potevano postare anche ufficiali della LW e mi fu risposto di si.
Saluti
[00060034
Esatto, qui si possono postare tutte le foto riguardanti gli ufficiali di tutte le branche della Wehrmacht [264
Daje Marco [icon_246 [icon_246
nuovo
Con tanto di A/a [1495 [1495Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
???Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Uhm....ho forse detto una baggianata? Nulla di strano...... [110.gif [0008024 [110.gif
Intendevi Alter Art con A/a? Ok...tardo io a non capire :-)Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Splendida la foto con l'ufficiale di profilo. La decorazione che si vede col nastro cosa pensate sia (non mi sembra una KVK [137 ).
Belle foto Marco! [264
Tiziano suppongo una medaglia o Romena/Ungherese o Bulgara, mi informerò [264
Belle foto, ma che decorazione/croce porta il secondo?
Nuovo...
Ciao a tutti e scusate per la lunga assenza...complimenti per la nuova veste grafica!!!
Nuova...
nuova...
Buongiorno posto anchio un paio di foto di Hitler e i suoi generali,di una visita a Künigsberg,ex citta prussiana,e teatro di duri scontri.
nuova
bellissima carellata di foto ,conplimenti
Nuovi ufficiali...
Le ho guardate tutte ora, complimenti davvero, sono stupende! Se avete dei nomi, sarebbe bello collegarli alle fotografie :)