Re: 13-14 febbraio - FERRARA MILITARIA - Ferrara Fiere - Ferrara
Come al solito il tempo è tiranno, dovevo andar via abbastanza presto e non ce l'ho fatta a vedere molta gente, e soprattutto a salutare i molti amici che ho incontrato.
Lo faccio qui e, alla prossima.
In quanto alla fiera, direi che roba ce n'era (parlo di elmetti naturalmente) qualcosa anche pregevole.
Il famoso parà* col telino l'ho pure preso in mano, un pensiero ce lo avrei anche fatto, ma non ho avuto il "coraggio" di chiedere il prezzo; forse era meglio se lo trattavo col venditore, anche se me lo dava a buon prezzo ci rimetteva meno.
E' una vergogna quello che è successo, ma purtroppo è una triste regola di tutti gli ambienti.
Speriamo che in qualche modo riappaia da qualche parte, in fondo questo nostro mondo è piccolo.....
Per inciso, di parà* tedeschi buoni e completi o quasi, ce n'erano diversi, direi una decina almeno, cosa non molto frequente in verità*.
A parte questo io comunque non ho comprato niente, per me è un record, è la prima volta che succede, ma i problemi di budget esistono per tutti.
Devo anche dire che ho visto pochissimi pezzi che mi sarebbero interessati, e tutti di prezzo assai elevato, per cui per stavolta si "passa".
In realtà* fuori, nel parcheggio, tre elmettini li ho presi, ma erano oggetti già* concordati da tempo, e niente di eclatante, però nella categoria delle solite particolarità* che compro solo io o quasi.
Prossimamente li farò vedere.
Io son stato di "guardia" allo stand Domenica, alternandoci con il buon Giovanni ed il prode Guarnere (in fiera divisa da Airborne-man...)
Proprio una Bella Fiera, parecchia gente, ed ho decisamente apprezzato la giusta "frazionatura" delle tipologie che esponevano..... Militaria, Lame, Softair, Elettronica e una piccola parte gastronomica. Questa giusta divisione ha creato, secondo il mio modesto parere, ancor più interesse in tutti i settori.
Qualche amico Forumista salutato...non molti in verità , ma tanti amici espositori con i quali abbiamo scambiato pareri e chiacchere in abbondanza! E questo, fa sempre piacere!
Colgo anche l'occasione per ringraziare l'organizzazione, che sempre è disponibile e gentile in tutto e specialmente nel risolvere i problemi che qualche volta gli "procuriamo".... [110.gif [146
A presto il servizio fotografico della manifestazione. Oh...accontentarsi eh... l'ho fatto io! [22050002
Saluti BIGGET [00016009
Dai allora. Attendiamo il servizio fotografico. Ah! Dimenticavo di dire che poi Domenica non son venuto a Ferrara.
[00016009
Giusto un micro commento in attesa di avere il computer personale e non dividere con i bambini quello pubblico dle comune.
1)la d'ingresso orrenda [142 ; per fortuna che c'erano Piras mICHELE e suo padre VALORE MILITARE con cui passare il tempo piacevolmente.
2) Dovevo portare da mangiare a 2 amici di altro stand, cercare cose per altri due amici, ho fatto la mai parte di vivandiere allo stand (mi sono sfuggiti sia Cavaliere Nero che Teller) mi è quindi rimasta circa mezz'ora per me. Fortuna che Mulon doveva buttare via una gavetta non mint che ho preso al volo.
3) Fatte ben 6 foto visto il poco tempo ma lanciata uan boa nel campo alleato con l'aiuto di Buzz (spero di avere notizie piacevoli a presto).
4) Beccato anche BLACK WATCH con i suoi inglese (inniskillng per l'esattezza);
5) Per fortuna che a risollevare il morale ci hanno pensato i dolci della moglie di Peo (gentilissima) e la compagnia di Susanna che ci ha allietato un po' allo stand.
Per le altre cose sensate o meno su quanto c'era in giro alla prossima volta .
Sven come vedi non sono morto e con lentezza vedrai che tornerò a farmi vivo pure sul forum :lol: e stato un piacere rivedere le buone vecchie faccie di WW [257
... beh, nessuno che ha qualche scatto da mettere qui ?
Ciao
F.M.
Segnaliamo che è stato pubblicato il servizio fotografico della manifestazione in Home PAge:
http://www.milistory.net/sito/
WW
Amministratore
Allegati: 11
Poche foto (pure bruttine) , ma comunque è stata una bella giornata passata in compagnia.
Penso che anche se a distanza di tempo valga la pena di condividere.
[attachment=10:gkat9b3b]DSC00336.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=9:gkat9b3b]DSC00337.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=8:gkat9b3b]DSC00343.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=7:gkat9b3b]DSC00344.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=6:gkat9b3b]DSC00348.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=5:gkat9b3b]DSC00349.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=4:gkat9b3b]DSC00353.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=3:gkat9b3b]DSC00357.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=2:gkat9b3b]DSC00359.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=1:gkat9b3b]DSC00361.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=0:gkat9b3b]DSC00364.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[00016009
Allegati: 6
provo a mettere alcune delle mie poche foto
Allegati: 5
altre e scusate ll doppione precedente S prega di gustare in tutta la sua allegria il nsotro ADO
Il pezzo in mano ad Ado l'avevo puntato ma la scritta interna di un BOY SCOUT del gruppo Vicenza del 68 mi ha fatto desistere.
Per le altre mi scuso per il torcicollo; appena mi imposseso del nuvo programma delle foto prometto di migliorare.
ma ca#####, ma vaf######, ma l'unica foto che mi fai ed è pure con gli occhi chiusi????
Aspet7avo sta foto per metterla su feisbuk e invece [142 [142 [142
porc...ci voleva Picone!!! [17
Ado...ma sei un figurino [iocero [iocero [iocero
Tiziano, ma hai la digitale storta?
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ado...ma sei un figurino [iocero [iocero [iocero
Ma quale figurino... sembro Rodolfo Lavandino [17
Sven...cambia tempi a quella digitale!!!! [257
Certo che se è un giocatore della maglietta che ha addosso e gioca a occhi chiusi è un bel vederlo in campo [17