Visualizzazione Stampabile
-
Hehe,che sorpresa questa......
Allora,la bella notizia è che domani mattina vado a sbrigare le pratiche per il nuovo lavoro che ho trovato,e la notiziona è che mi fanno subito un contratto a tempo indeterminato,come magazziniere in un'azienda di Trieste.Volevo aspettare fino a domani mattina,per scaramanzia,speriamo bene.....[self]
Ovviamente ho già* riprenotato tutti gli acquisti,e che acquisti,che avevo in sospeso........
-
Sono contento per te. Auguroni.
[:D][:D][:D][:D]
-
Questa è davvero un'ottima notizia Giancarlo! ne sono felice[:264]
Due settimane fa mi è scaduto il contratto a tempo determinato di 11 mesi per mobilità*, e mi hanno poi confermato con nuovo contratto a tempo indeterminato.[^][;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Sono contento per te. Auguroni.
[:D][:D][:D][:D]
Grazie[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Questa è davvero un'ottima notizia Giancarlo! ne sono felice[:264]
Due settimane fa mi è scaduto il contratto a tempo determinato di 11 mesi per mobilità*, e mi hanno poi confermato con nuovo contratto a tempo indeterminato.[^][;)]
Benone direi[;)]
-
Bella lì!!!Sono proprio contento,Gianca!!!Complimentissimi!!!
Ciao![ciao2]
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Hehe,che sorpresa questa......
Allora,la bella notizia è che domani mattina vado a sbrigare le pratiche per il nuovo lavoro che ho trovato,e la notiziona è che mi fanno subito un contratto a tempo indeterminato,come magazziniere in un'azienda di Trieste.Volevo aspettare fino a domani mattina,per scaramanzia,speriamo bene.....[self]
Ovviamente ho già* riprenotato tutti gli acquisti,e che acquisti,che avevo in sospeso........
Evviva sono davvero molto contento [:D][:D]
<font color="navy">BUON LAVORO MITICO </font id="navy">
Per quanto riguarda """<font color="navy">Ovviamente ho già* riprenotato tutti gli acquisti,e che acquisti,che avevo in sospeso.</font id="navy">.......""" ci avrei scommesso le p.....nel tritacarne a mano [:246][:246][:264]
-
Hehe Luciano.....anzi,gnam gnam![^][^][^]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Tu ovviamente!!!
Esatto![innocent]
Beh dai... faremo un giro a testa![;)]
-
Ma più che volentieri......tutti a Bologna allora[;)]
-
-
-
-
Grande Gianca penso che sia il miglior regalo di Pasqua che ti potesse arrivare in assoluto. Congratulazioni.
Poi se c'è da bere a Bologna noi dei reparti di disciplina non ci tiriamo mai indietro.
-
Hehe Tiziano,stavolta qualche bicchiere lo bevo anch'io,tanto guiderà* Alan....[self][;)]
-
Bene, sono ultracontento!! Hai visto come si diceva, seminando si raccoglie e trovare un contratto a tempo indeterminato non è cosa facile! Domani, si brinda! [:278][;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Bene, sono ultracontento!! Hai visto come si diceva, seminando si raccoglie e trovare un contratto a tempo indeterminato non è cosa facile! Domani, si brinda! [:278][;)]
Hehe,ti avevo già* chiamato oggi pomeriggio,ma avevi altro da fare[;)].....
-
E che birra mi aspetta per averti tirato sù il morale!Tra l'altro non l'ha detto,ma ieri gli ho REGALATO la gavetta nominale tanto desiderata da lui;gli ha portato fortuna...[ciao2]
-
Beh...che dire...in bocca al lupo caro Mulon.
Prevedo grossi acquisti alle prossime fiere, ma anche un crollo dei messaggi sul forum pari al crollo del '29.
Saluti
Corrado
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Beh...che dire...in bocca al lupo caro Mulon.
Prevedo grossi acquisti alle prossime fiere, ma anche un crollo dei messaggi sul forum pari al crollo del '29.
Saluti
Corrado
Hehe Ado,e qua ti sbagli........probabilmente raddoppieranno,in quanto oltre che a dire "tanta aria" potrà* finalmente anche postare militaria,finalmente,ed anche commentarla e studiarla......cosa che cmq ultimamente ho fatto lo stesso[self][;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
E che birra mi aspetta per averti tirato sù il morale!Tra l'altro non l'ha detto,ma ieri gli ho REGALATO la gavetta nominale tanto desiderata da lui;gli ha portato fortuna...[ciao2]
Tutto vero,mi ha sopportato nelle mie "crisi di nervi",lui ed Andrea sono davvero due che se a Trieste non ci fossero,sarebbe da inventarli[;)]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._GAVETTA01.jpg
51,33 KB
Dai che mi sdebiterò......[;)]
-
Sono veramente contento per te,dopo tanto tribulare.... te lo meriti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Sono veramente contento per te,dopo tanto tribulare.... te lo meriti!
Grazie Enrico[;)]
-
Ciao Gianca.. spero di non averti rotto le uova nel paniere.. mi faceva piacere dividere con gli amici virtuali e non (poichè tu conosci personalmente parecchi del Forum) questa bellissima notizia.. sono contento per te.. Grande e Auguri per i prossimi acquisti.. Gigi
-
Nessun problema Gigi,tra meno di 10 ore dovrebbe essere tutto nero su bianco,speriamo bene......e poi parto a razzo....[self][;)]
-
Parti a razzo così ?[fuga]
-
Anche noi ti vogliamo bene,poi pensa che sabato vieni con me a Isola(SLO)al mercatino,son sicuro che lì troverai di sicuro qualcosa.[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Anche noi ti vogliamo bene,poi pensa che sabato vieni con me a Isola(SLO)al mercatino,son sicuro che lì troverai di sicuro qualcosa.[;)]
Hehe,e mi porterò dietro pure qualche euro....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Parti a razzo così ?[fuga]
Più che a razzo,dovevo forse dire ......sparato[self][self][;)]
-
Auguri e come si dice.. "..in culo alla balena.." oppure "..in bocca al lupo.." Crepi !.. [;)]
-
Bene,posto confermato,martedì prossimo si parte con finalmente un bel tempo indeterminato!
Che dire ancora?
"..in culo alla balena.."scoppi!
"..in bocca al lupo.."crepi!
-
Citazione:
Bene,posto confermato,martedì prossimo si parte con finalmente un bel tempo indeterminato!
Che dire ancora?
"..in culo alla balena.."scoppi!
"..in bocca al lupo.."crepi!
<font color="blue">BENISSIMO</font id="blue"> ..son particolarmente felice per te.. Auguroni per la "promozione"..[:D][:D][:D][:D]
-
Grazie Viper......ed ovviamente mi son già* mosso,a Bologna vedrai dal vivo il mio acquisto[;)]
-
Citazione:
Grazie Viper......ed ovviamente mi son già* mosso,a Bologna vedrai dal vivo il mio acquisto[;)]
E ti venisse.. (un pò di bene) [:D]
Lo vedrò con molto piacere..
-
-
GRANDE!!!!
Queste cose ti cambiano la vita. I miei più sinceri complimenti.
Ciao Enzo
-
Non vedo l'ora di cominciare[;)]