[II] Ha!! alora semo messi ben. Cosa porta una spremuta di fiume?? Hai!!hai!! hai!! [pa]
Visualizzazione Stampabile
[II] Ha!! alora semo messi ben. Cosa porta una spremuta di fiume?? Hai!!hai!! hai!! [pa]
Gnente "goto" me par Luciano....[self]
E allora peste li colga [fuga]
Eccomi!!!!!!!![^]
Sarò presente Sabato mattina e.......(se non avrò problemi...) anche Domenica mattina...
Dai....tranquilli...che il Vino lo porto io, e bello fresco!
Saluti BIGGET[ciao2]
Ehilà* Bigget,sorpresissima la tua.Sarà* un piacere rivederti.Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
riepilogando quanti ,e quali siamo???'
io vengo...
[:D][:D]Grazie Giancarlo! Altrettanto a me!
Allora...
ci sarebbe la possibilità* di organizzare anche una cena per il Sabato sera...
So che è un po tardi ma....meglio tardi che mai.[II][:D][:D]
Si fa cosi: Mangiata alla Bolognese in trattoria, entro domani Sera ore 20,00 si ricevono le iscrizioni "virtuali" qui........
Astenersi perditempo![}:)]
Saluti BIGGET[ciao2]
...prenoto tre adesioni, io, BTGAK47 e relativo genitore. ci vediamo tutti sabato
Ciao Sal
Ma porco cane!!!Fare il pranzo sociale invece della cena sociale?Purtroppo io nel pomeriggio partirò per Torino.
Sabato ci sono anche io, grazie a Mulon.
[ciao2]
...però fermatevi per la cena, che diamine siete a due passi, se ci arriva la brigata cammellata, gli alpini devono solo girare l'angolo..... è proprio vero non fanno più gli alpini di una volta. Ciao Sal
No,cattivi!!!Io non potrò esserci a cena!!!Siete dei sadici!!!Vabbè,almeno un panino insieme a pranzo si potrebbe,però,no?
Io mi fermerei volentieri, ma dipende dal nostro autiere. [:104]Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
<font color="red">Ricordate che le adesioni per la cena scadono questa sera alle 20,00.</font id="red">
........dai Liliana...se vuoi ti aiuto a "legare" il frenetico cosi lo "costringiamo in maniera democratica" a restare a cena...
Saluti BIGGET[ciao2]
Mi mettete davvero in crisi,non ce la faccio proprio a rimanere per la cena.Piuttosto,non è male nemmeno l'idea del pranzo colettivo...al sacco[;)]
Io ho già* preparato la razione k nello zaino e spero di innaffiarla con il vino di Biggett (noi delle compagnie di disciplina reggiamo bene quindi "una damigiana almeno") per il pranzo.
Per la cena dipende dagli amici sportivi in quanto abbiamo ben 3 nazionali (calcio rugby basket) in azione quasi contemporaneamente.
Per chi non mi conosce ancora fisicamente sarò in completa tenuta flectarn.
Scusate,ma il biglietto d'ingresso quanto viene?Dove si parcheggiano le auto?
Si pacheggia all'ingresso, su un prato
http://www.museomemoriale.com/Come_arrivare.html
Grazie delle informazioni,Serlilian.
buon divertimento e mi raccomando,tante foto![ciao2]
Non vieni H?
mi porti con te?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
dopo le foto che ho visto avrei paura..eh eh eh
Vuoi che lo chiamo?Dimmelo ora però,prima che vada a dormire.
Ora vado a nanna pure io.Ci si vede a Bologna[:D]
Vuoi venire con me,H?
Comunque potresti venire,dai,H!!!Almeno facciamo il viaggio insieme.Poi ormai non porto nemmeno più truculenti orpelli.
[:204][:204][:204] H Non andaaare non andaaare [:204][:204]
Naturalmente stò scherzando Alex è una simpatica persona[:D][:D]
Caro Cocis troppo tardi!!!Anche H è stato arruolato!!![:D][:D][:D]
Ciao![ciao2]
You guys have fun tommorrow! I look forward to the pictures.
Be safe...Arditi[:D]
Tipi avete tommorrow di divertimento! Osservo in avanti alle immagini. Sia... Arditi[:D sicuro
Che figura di merda che ho fatto.
Scusa Blaster[:I][:I]
Sono tornato da un paio d'ore.Non sono riuscito a comprare neanche
un bottone!Si, in effetti non e' che cercassi qualcosa di particolare,
ma in effetti non ho visto nulla di eclatante.Tonnellate di tarocchi
italiani e tedeschi, molti SS, molti para' tedeschi che andrebbero visti con molta attenzione, ma stavolta anche parecchi elmetti M1 americani con fregi dubbi.La fiera di Bologna per me e' sempre stata
una buona mèta dove ho sempre trovato buone cose, anche a prezzi ragionevoli e cio' va' a merito degli organizzatori sempre cordiali
e disponibili nonché di moltissimi venditori, anche non professionisti
che non disdegnavano di ragionare sui prezzi. Sono sicuro che qualcuno
di WW postera' qualche foto eloquente di qualche oggetto su cui valeva
la pena soffermarsi. Io francamente, pur essendomi divertito per aver
incontrato un sacco di vecchi amici e di aver finalmente conosciuto
Denis, Mulon e il buon Blaster, nonché parecchi altri di WW di cui non
ricordo il nome,ho fatto un viaggio buono, ma a vuoto. Tranne qualche libro, non ho trovato nulla. A volte succede..
Ah dimenticavo! Non sapevo che le cose stessero a questo punto tra il magro Mulon e il non magro Blaster! HaHAHa! Senti chi parla!....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2002%20433.jpg
54,95*KB
E' uno scherzo ovviamente (it's a joke of course ..) a beneficio
della mia Nikon per la gioia degli utenti WW.
Buono veramente il vino. Grazie ragazzi per la bella mezza giornata
trascorsa con voi.[ciao2]PaoloM
Great pic!! haha
Ciao, Arditi[:D]
Pic grande!! haha
Ciao, Arditi[:D
Anch'io appena rientrato.
E' stata una piacevolossima occasione per conoscere personalmente Mulon, Blaster (forza Juve!!), Cuit, Savoia, Lo Squadrista, il grande Werter, BGKAK47, che accidenti di nick, spero di averlo scritto bene (e complimenti per il bell'acquisto), il grande Sven Hassel che ha il fisico giusto per indossare tutte le giacche tedesche; evidentemente gente come me, Savoia, Marpo o Blaster all'epoca o dimagrivano o facevano altre fini che è bene non specificare....
Anche altri, fra i quali gli amministratori del forum e altri ancora che ora non riesco ad elencare.
Ho avuto il piacere di girare per i vari banchi con Marpo che mi ha dato numerose dritte, e concordo con lui sulla scadente qualità* media dell'offerta.
Secondo me non è che non c'era nulla di buono (parlo di elmetti) ma forse gli espositori invece di badare alla quantità*, dove buono e cattivo finiscono per confondersi di fatto generando solo confusione e spesso disinteresse, sarebbe meglio distinguessero e evidenziassero ciò che vale da ciò che vale meno.
Anch'io ho resistito fino all'ultimo quarto d'ora senza mettere mano al portafogli, ne tantomeno al libretto degli assegni; al momento dei saluti, un paio di elmettini me li son presi: uno dall'amico Roberto di Roma, un bell'Ungherese/Finnico a condizioni da amico; peccato che Roberto non credo frequenti il Forum ma incarico Simone-Gandalf di ringraziarlo per me.
L'altro, un M35 mimetico, da un altro venditore mio "vicino" che ho incontrato, imprevisto; l'ho salutato e questo 35, che avevo già* visto, ha finito per prendere la strada di casa mia.
Ma sinceramente in tutta questa giornata per me gli oggetti hanno significato poco, ciò che mi ha fatto estremamente piacere è stato passere qualche ora in compagnia di tante simpatiche e gradevoli persone, che finalmente si sono manifestate in carne e ossa e non solo come nick sullo schermo del PC!
Alla prossima, amici.
adex aspettiamo le foto di mulon ...mi ha fatto piacere conoscere un paio di voi
Che sconcie che siete, vevgognatevi, fave queste cose in pubblico [:245][:255][:255][:261][:261][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Saluti
Die Nadel
[:D]Grazie ragazzi per i vostri racconti mi fà* molto piacere apprendere anche che la famiglia WW è quella che poi in buona sostanza si evince dallo scritto degli utenti.
Sarò a Bologna domani mi dispiace non avervi potuto conoscere di persona.[ciao2]
Eccomi!
Giornata strepitosa ed indimenticabile in quanto a conoscenze,un po' meno per gli acquisti.
Anch'io ho avuto il piacere di conoscere amici nuovi e di rivedere i vecchi amici.Sono proprio contento.
Intanto,beccatevi ste due foto:
Una prima foto di gruppo...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2007%20001.jpg
168,03 KB
Ed i miei "miseri" acquisti,fatti anche sull'onda emotiva dei pezzi incredibili postati ultimamente da Green ed Alessio...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2007%20079.jpg
126,4 KB
Great![:D] Keep them coming!
_ Great![:D ] _ manten coming! _