Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti anche questo numero mi ha pienamente soddisfatto, BRAVI!!
Con un mio amico abbiamo inviato un articoletto con qualche foto, spero che un giorno venga pubblicato...... ho almeno una risposta come"grazie abbiamo ricevuto la tua email" ☺
Marco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gotica68
Complimenti ottimo lavoro!
Grazie, Gotica!
-
Ciao, Miramarco, grazie per i complimenti!
Citazione:
miramarco
Complimenti anche questo numero mi ha pienamente soddisfatto, BRAVI!!
Con un mio amico abbiamo inviato un articoletto con qualche foto, spero che un giorno venga pubblicato...... ho almeno una risposta come"grazie abbiamo ricevuto la tua email" ☺ Marco
Se l'associazione di cui fai parte è il 26 PANZER DIVISION REENACING GROUP, è già stato confermato alla mail inviata che sarete inseriti nel prossimo numero. Se non appartieni alla suddetta associazione, allora ti prego indicarmi il mittente della missiva così che possa cercarla!
Grazie, Pik As
-
-
Grazie, Device! Continua a seguirci!
Pik As
-
Ciao a tutti!
Per i più curiosi la copertina del numero 12 che prestissimo troverete in edicola!
Pik As
http://i64.tinypic.com/24677lf.jpg
-
Ciao!
Siete riusciti a procuravi una copia del numero 12 senza problemi?
Buona lettura, Pik As
-
trovata tranquillamente in libreria a Milano ...
-
Io purtroppo abitando in paese devo spostarmi per trovarlo, ma mi adeguo[255
-
Allegati: 1
Uniformi numero 13 è in edicola!
-
Citazione:
PikAs
Uniformi numero 13 è in edicola!
...ok grazie!
-
Veramente molto bella e poi l'articolo del nostro moderatore DER GRAF è imperdibile (soprattutto dopo avere visto l'oggetto dal vivo).
-
Grazie, Sven! In effetti si tratta di una vera chicca, ben fatto e con del materiale d'eccezione!
Pik As
-
Complimenti anche x questo numero!
-
-
News per la prossima uscita?
-
se non sbaglio è gia in edicola
-
Ciao a tutti!
Esatto. il numero 14 di Uniformi è in edicola. Questa la copertina, sperando che vi piaccia come vi sono piaciute le altre!
Per gli amici appassionati di armi, da questo numero ci prefiggiamo di inserire un articolo che, speriamo, soddisferà la loro sete di conoscenza!
Ci leggiamo presto!
Pik As
[IMG=Cop_001_UNI14]https://s31.postimg.org/us62f913r/Cop_001_UNI14.jpg[/IMG]
-
Citazione:
PikAs
Per gli amici appassionati di armi, da questo numero ci prefiggiamo di inserire un articolo che, speriamo, soddisferà la loro sete di conoscenza!
Perchè mi sento tirato in ballo?
-
Per questo numero puoi rilassarti, l'articolo è quello sulla BAM americana Mk2… Su quello successivo potrai invece esprimere tutto il tuo disappunto!
Pik As
-
Citazione:
PikAs
Per questo numero puoi rilassarti, l'articolo è quello sulla BAM americana Mk2… Su quello successivo potrai invece esprimere tutto il tuo disappunto!
Pik As
Resto in trepida attesa.
-
Grazie della risposta, nella mia edicola niente a questa mattina. Per fortuna che me la tengono quando arriva
-
Cari Kanister e Sven Hassel: tenete duro! In fondo non è vero che "L'attesa del piacere è essa stessa…" e via dicendo…?
-
Guarda che stai parlando a due rudi "vecchi soldati" che a FILOSOFIA stanno messi male[icon_246
Scherzi a parte presa questa mattina in edicola e piena di articoli molto belli che richiedono una accurata e lenta lettura.
-
A Savona è arrivata stamattina.
-
Hahaha! Hai ragione, Herr Hassel! A volte dimentico di parlare con dei duri combattenti! Lieto comunque che alla fine tu sia riuscito a mettere le mani sulla tua copia! Ed altrettanto felice che contenga argomenti di tuo gradimento!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
kanister
A Savona è arrivata stamattina.
Lieto anche per il buon Kanister! Spero ti piaccia anche a te!
Pik As
-
Citazione:
PikAs
Lieto anche per il buon Kanister! Spero ti piaccia anche a te!
Pik As
Beh, finalmente qualcosa da leggere seriamente, non le solite divise od accessori da parata.
Mentre mi associo alla richiesta di manifesti illustrativi di armi o bombe sezionate che ti è stata fatta altrove suggerirei anche che nell'articolino sugli RG34 non sarebbe stato male citare anche l'esistenza delle molte copie del dopoguerra, in modo da evitare acquisti sbagliati da parte dei neofiti.
-
Ciao!
Hai ragione: quello dei falsi ormai è un mondo che interessa tutto, anche i più minuti particolari dell'equipaggiamento come tascapane e sacca porta teli anti-iprite...
Vedrai, nel prossimo numero, troverai qualcosa di ancora più appetitoso!
Pik As
-
Non mi sono spiegato bene: non si tratta di falsi ma di copie d'ordinanza del dopoguerra. So che sono stati utilizzati dall'esercito italiano e da quello tedesco.
La differenza più evidente, oltre al colore, è data dalla mancanza di marchi e dagli oliatori in plastica, anche se molto simili a quelli in bakelite. Il tutto senza le debite aquilette.
Allegato 235281
Qui un kit per la MG42/59
-
Interessante! Potresti scriverne un articolo allora!
Pik As
-
Citazione:
PikAs
Interessante! Potresti scriverne un articolo allora!
Pik As
Se lo pubblicate come quello sul TZ ne vale la spesa.
-
Si, ma mettetevi d'accordo tramite MP. PaoloM
-
E' vero Kanister, non facciamo arrabbiare il Marpo!
Pik As
-
Assolutamente non mi arrabbio, pero' cosi' è piu' comodo per voi ![264PaoloM
-
Bellissimo numero anche questo! Stupendi i servizi storia di un combattente "destini incrociati" e soprattutto "Ritorno al Poggio ai Mandorli". Complimenti!
-
Grazie, Gotica! Felicissimo che il numero ti sia piaciuto! Troverai pane per i tuoi denti anche nel prossimo!
Pik As
-
Il numero 15 di Uniformi è in edicola. Di seguito la copertina, che spero vi piaccia così come è piaciuta a noi!
Da questo numero, a fronte di numerosissime richieste da parte degli amici appassionati di ex ordinanze, troverete un articolo dedicato proprio a loro!
Pik AS
Allegato 237883
-
Bellissimo numero anche questo bravi!
-
Grazie! Quel'è l'articolo che hai apprezzato di più?
Pik As
-
Tutti articoli molto interessanti ovviamente....Se devo scegliere allora "una giornata al Passo del Giogo ". Ma anche "Tenuta da campagna " sia US che tedesca, piuttosto che "il guardaroba del signor generale " oppure "I libretti di lavoro per stranieri " ripeto tutto molto interessante. Quello per me estremamente interessante ed emozionante sono le storie personali magari in correlazione con qualche oggetto.