Visualizzazione Stampabile
-
Arditi DEVI venire a Militalia, a Milano il 3 e 4 novembre, non puoi mancare, si preannuncia una fiera EXPLOSIVE, tutta la banda pressochè al completo, (mancherà* quella anima albionica di Me Ne Frego, ma lui lo si riincontra al prossimo Beltring [;)]), ci sarà* da divertirsi, e non poco.
Così ci presentarai la tua magnifica famiglia, che ne dici???[;)]
Saluti
Die Nadel
PS Blaaaaster, tu che hai dieci e lode in inglese puoi farmi la traduction, per piacere???
Grazie [:D]
-
Arditi you MUST come to Militalia at Milan at 3rd and 4th November,you can't miss this happening,it will be an EXPLOSIVE happening,the gang all complete(just this albionic soul of Me Ne Frego will miss this happening,but we will meet again at the next Beltring).We'll have fun and not a bi!!!
So you'll can meet us with your wonderful family.What do you say?
Prego,Fritz?[;)]
-
<font color="blue"><center>Che dire...
Fantastici!!!!!!!!!!!</center></font id="blue">
Un salutone a tutti
BIGGET[ciao2]
-
Sì,però tu Gigante Buono non ti sei fatto vedere ieri!!!Sei un cattivissimo!!![:D][:D][:D]
-
Schönen Danke Blaster, mooolto very gentile [;)]
Saluti
Die Nadel
-
Figurati!!!Sempre a disposizione!!!A patto che tu mi permetta di fare una foto dove tu sei un mio POW!!!Hahahahahahahahahahahaha!!!
-
You honor me Fritz! I wish I could come this time to Militalia, but work has got me tied down until next year! I try to think of ways to sneak a fast trip to Italy to see my Fratellone, his family, and my new ww.it friends, but responsibilities always get in the way. I think next summer will be best for me, but one never knows...I might convince the boss(wife)that sooner is better. haha I look forward to meeting you and everyone else!! I hope I can sit and rest at the ww.it booth!
Many thanks for your words! Arditi[:D]
Honor me Fritz! Desidero che potrei venire questo volta a Militalia, ma il lavoro lo ha legato giù fino all'anno prossimo! Provo a pensare ai sensi sneak un viaggio veloce in Italia per vedere il mio Fratellone, la sua famiglia ed i miei nuovi amici di ww.it, ma le responsabilità ottengono sempre nel senso. Penso l'estate prossima sia la cosa migliore per me, ma una non sa mai che... potrei convincere il boss(wife)that più presto sarò migliore. sguardo del haha I in avanti a venire a contatto di voi e di tutto altrimenti!! Spero che possa sedersi e riposarsi alla cabina di ww.it! Molti ringraziamenti per le vostre parole! Arditi[:D]
-
The door of my house is always open for you,Brother,you know!!!
La porta di casa mia è sempre aperta per te,Fratello,lo sai!!!
Ciao![ciao2]
-
Ach!!!
Si sperava in una tua presenza, va beh...[:(]
Cerca di convincere il Boss allora [;)].
Saluti
Die Nadel
-
[quote]Messaggio inserito da Die Nadel
Ach!!!
Si sperava in una tua presenza, va beh...[:(]
Cerca di convincere il Boss allora [;)].
haha Thanks![:D]
haha Thanks![:D]
-
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza e per lo squisito nebbiolo.
Un saluto caloroso a tutti e uno in particolare alla simpatia di Blaster.
Purtroppo, subito dopo pranzo ho dovuto rientrare a ferrara, così non ho potuto salutare il mio caro amico Fabio dei RAF.
Per Piesse: anche per me è stato un piacere conoscerti e fare quella chiaccherata .... un pochino tecnologica .....[^]
S. [ciao2]
-
A Militalia stupirò tutti con qualche altro vino davvero degno di nota.Ho già* iniziato a perquisire la cantina alla ricerca di qualcosa di spettacolare.
Un caloroso saluto anche a Te,Susanna!!!
Ciao![ciao2]
-
Foto[:P]Foto[:P]Foto[:P]Foto[:P]Foto
-
Qualcosina c'è già* nelle pagine precedenti,Mal D'Africa.Poi il resto arriverà* piano piano...
Ciao![ciao2]
-
Ciao a tutti gli amici di WorldWar!! Denis, posta la foto (pirla in fez con cassetta...)!
Tanto per far vedere i tragici effetti dell'alcolismo...!
Mick
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza e per lo squisito nebbiolo.
Un saluto caloroso a tutti e uno in particolare alla simpatia di Blaster.
Purtroppo, subito dopo pranzo ho dovuto rientrare a ferrara, così non ho potuto salutare il mio caro amico Fabio dei RAF.
Per Piesse: anche per me è stato un piacere conoscerti e fare quella chiaccherata .... un pochino tecnologica .....[^]
S. [ciao2]
A questo punto non mi resta che sperare di conoscerti a Militalia![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
A Militalia stupirò tutti con qualche altro vino davvero degno di nota.Ho già* iniziato a perquisire la cantina alla ricerca di qualcosa di spettacolare.
Un caloroso saluto anche a Te,Susanna!!!
Ciao![ciao2]
[self]
-
posta pure la foto Denis....poi se licenziano Micky.....ora scopro chi ha portato il vino... grazie Blaster
-
...Beh, forse era peggio se mi fotografavano durante l'amplesso con lo Sten!
...e non chiedetemi chi era sopra e chi era sotto...
mick
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Siamo tornati da poco da Piacenza.
E' stata una bella giornata. Secondo me quello che manca come supporto alla fiera è una mostra tematica come avviene a Novegro.
Ho visto oggetti interessanti ma con prezzi proibitivi e decisamente più alti rispetto a quelli che si trovano da altri appassionati ma lontano dalle bancarelle delle fiere.
Forse è il caso di darsi un contegno negli acquisti per calmierare un pò il mercato. Sono un illuso....
Oggi cercavo un innesco (o accenditore) per la schumine che mio zio ha regalato a mio figlio. L'ho trovato a 10 euro.
Mio figlio invece ha voluto dei ferri da scavo: fibbie, schegge, bossoli ecc.
Poca roba ma per oggi ci accontentiamo.
Ciao a tutti.
Enzo e Luca[^][iocero]
Mi sembra sia l'unico che abbia inserito un giudizio sulla manifestazione. Al di là* dei vari incontri e conoscenze avute, com'è stata MiliPiacenza?
Mi è stato riferito da un paio di amici molto "deludente" e ormai in "caduta verticale", (tra l'altro alcuni "venditori" che in genere partecipano alle manifestazioni fieristiche in giro per l'Italia, ieri erano invece a Piazzola sul Brenta (Pd) nel famoso mercato di antiquariato e modernariato che si svolge lungo le vie e la piazza principale del paese) chiedo quindi a voi che l'avete visitata, di dare un giudizio spassionato.
Saluti
Corrado
-
Citazione:
S. [ciao2]
grazie, comunque la sede e l'occasione portavano a parlare di certi argomenti....
...ma so anche parlare di altro, te lo garantisco! [;)][8D]
-
Per Ado: come Fiera, anche a me non è sembrata gran cosa, ma mi limito al settore elmetti, delle altre cose non so dire; pezzi davvero importanti non ne ho visti, quattro o cinque oggetti notevoli ma a prezzi esosi, il resto oggetti anche se buoni non esaltanti; non troppi falsi devo dire, e quasi sempre dichiarati.
I prezzi, per gli oggetti di medio livello, non mi sono sembrati in genere però troppo alti; anzi a me pare che ci sia in genere una certa flessione sulla domanda e una certa "voglia" di vendere comunque, il che fa sì che, mi sbaglierò, ma i prezzi siano in leggero ma progressivo calo.
Vedremo in seguito.
-
Per Mulon: purtroppo non sarò a novegro, infatti nella stessa data ci sarà* l'inaugurazione di un museo a bergamo.
Per Piesse: la prossima volta allora daremo sfogo ad altro, infatti oltre alla storia militare - di cui mi occupo anche per lavoro - i miei hobbye preferiti sono; la musica, l'arte, il buon cibo e lo stare con gli amici.
S. [ciao2]
-
Anche io proprio come te sono un amante della musica.Non per nulla ho suonato fino ad alcuni anni fa.Sul buon cibo non credo che ci sia da dare conferme di gradimento,vista la mia non esile corporatura.
Ti posto un link dove si parla delle nostre preferenze musicali e così puoi vedere anche Blaster ai tempi in cui era un glamster.
Ah,già* il link:http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=3840
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Una citazione per Blackwatch, non so che nick abbia attualmente, comunque quello che si porta con estrema disinvoltura tutto il giorno la sua brava divisa da Sergente istruttore Scottish, con inseparabile bacchetta sotto al braccio! proprio un bel personaggio, e anche un ragazzo molto intelligente devo dire.
Grazie Piesse e soprattutto grazie per la giornata a tutti i presenti del forum!!! eccomi qua a bazzicare anche per questi lidi...devo dire che spero si avvicini presto il prossimo appuntamento per poter aver ancora il piacere di parlare con voi!
Un salutone, Federico
-
Ciao Federico!!!!!!!!!!
benvenuto!!
Blaster c'è l'hai fatta!!!!!
ciao
Edo
-
VITTORIA!!!SONO TROPPO CONTENTO DI AVERTI TRA NOI!!!
Scusate il maiuscolo,ma in questo caso è d'uopo!!!
Scusa,Edoariete,ma avevi dubbi che ce la facessi a trascinare il nostro Blackwatch in Famiglia?[:D][:D][:D]
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Una citazione per Blackwatch, non so che nick abbia attualmente, comunque quello che si porta con estrema disinvoltura tutto il giorno la sua brava divisa da Sergente istruttore Scottish, con inseparabile bacchetta sotto al braccio! proprio un bel personaggio, e anche un ragazzo molto intelligente devo dire.
Grazie Piesse e soprattutto grazie per la giornata a tutti i presenti del forum!!! eccomi qua a bazzicare anche per questi lidi...devo dire che spero si avvicini presto il prossimo appuntamento per poter aver ancora il piacere di parlare con voi!
Un salutone, Federico
OOOOOh!!!! ecco una persona che aspettavo, un mio caro collega, anche se di fazione opposta, rievocatore, bene, bene, adesso ci sarà* da divertirsi, benvenuto bestiaccia albionica, mi raccomando non fare che scrivi tre messaggi e poi sparisci, eh!!![:D][;)]
Saluti
Die Nadel
-
Tranquillo Nad scriverò così tanto che ti toccherà* fermarmi a vanghettate!!!
P.S. non c'è nessuno che ha una foto di me in uniforme a Piacenza?!?
-
-
Vedo che lo conoscete tutti,mi mettete al corrente anche a me?[innocent][;)]
-
In FM il suo nick era LFB...[^]
-
Ahhhh,il mitico amico di Fritz vestito tutto di bianco all'ultima Militalia?E vai,la colonia si allarga!
X ex LFB...passa a fare la presentazione per chi ancora non ti conosce,dai[;)]
-
Citazione:
Per Mulon: purtroppo non sarò a novegro, infatti nella stessa data ci sarà* l'inaugurazione di un museo a bergamo.
[:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
[?][?][?][?][?]
Mi sembra chiaro,no?
-
-
-
Quando smettete di usare i codici Enigma fatemelo sapere, grazie!!![nero][;)]
Saluti
Die Nadel