Non posso farne a meno, questa è Gina di razza Shih-Tzu dalle origini tibetane, ecco perchè mi sopporta!! [17
Visualizzazione Stampabile
Non posso farne a meno, questa è Gina di razza Shih-Tzu dalle origini tibetane, ecco perchè mi sopporta!! [17
bello questo topic, non lo avevo ancora visto, questo è il mio miglior amico Fulk, ma purtroppo se ne è andato un anno fa per un tumore al fegato, aveva solo sei anni.
era proprio un bravo cane sapete ?
Peccato.. se hai una foto postala ugualmente.. ciao.. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
si Gigi, mi stavo picchiando con le dimensioni del file, ora la foto c'è [00016009 [00016009
Vista.. era un bel Dobermann..
Avete ripreso il topic alla grande! Complimenti a tutti!
Visto che non si vedono più le foto le rimetto.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
[attachment=3:sepz47x8]DSC00082 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:sepz47x8]
[attachment=2:sepz47x8]17102006140 [Risoluzione del desktop].jpg[/attachment:sepz47x8]
[attachment=1:sepz47x8]100_3095 [Risoluzione del desktop].jpg[/attachment:sepz47x8]
[attachment=0:sepz47x8]07012006(001) [Risoluzione del desktop].jpg[/attachment:sepz47x8]
[00016009
Scusa,ma è un cincillà*?E' stupenda! [249Citazione:
Originariamente Scritto da Kartoffen
è proprio un cincillà* [264 grazie :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Belli tutti il cincillà* di Kartoffen mi piace un sacco
Questa invece è Neve detta Spantegatta la cosa dopo i ragazzi più preziosa che abbia. Per intenderci meglio la C96 divorata dalla ruggine che lei.
Per i ragazzi è la loro sorella pelosa.[attachment=0:39khk361]Immagine 125.jpg[/attachment:39khk361]
stupenda [73 adoro i gatti
Fabio dice:
Visto che non si vedono più le foto le rimetto.
Azz,nella prima foto che si vede il cane bianco sembra quello volante della storia infinita [264
Mi sono riguardato le ultime foto postate dal richiamo del topic...quanta dolcezza,ma tanta tanta..... [23
E' vero adesso che lo fai notare la posizione lo ricorda proprio.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E' vero, avete ragione! :P
Ricordo che nel film si chiamava "dragofortuna".
[attachment=0:1gnww5dl]NeverEnding Story.jpg[/attachment:1gnww5dl]
Allora ho visto giusto,è proprio lui [264
Che Fabio assomigli ad Atreyu? [17
A questo punto, non è da escludere! [icon_246
Mi sono riguardato tutte e 41 le pagine di "vediamo chi siamo",e Fabio90 non l'ho trovato.....secondo me gatta ci cova,è lui al 100% [17
Piccolo OT:quanta gente che non scrive più su WW però...peccato!Ho rivisto visi che vorre tanto rivedere e risentire!OT chiuso!
Dai Fabio90,fatti vedere [icon_246 [icon_246
Tutte insieme appassionatamente! [23 PaoloM
ecco le mie due quattrozampe
Sono tutti meravigliosi, Piesse, specialmente Sally e Molly che mostrano una dolcezza fuori dal comune. Sally cosa aveva da essere così triste? Ti aveva mangiato il soggolo o la cuffia di qualche elmetto e tu l' avevi colta sul fatto?
Eh, tu ci scherzi, ma un giorno mi ha fatto fuori un telino; per fortuna era solo francese e postbellico, ma se gli capita uno SS buono per lei era la stessa cosa....Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Si sono io [0008024, se mi lascio crescere i capelli divento uguale a lui.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Comunque il cane bianco non è il mio, stava in quella posizione perchè avendo poche settimane di vita non sapeva ancora camminare.
Che cos'è "vediamo chi siamo" ?
Titolo di un topic nella Stanza Caffè..Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
viewtopic.php?f=65&t=5970
Il mio "gattino" [icon_246
[attachment=0:37pgx7ez]Nazi Cat.jpg[/attachment:37pgx7ez]
ECCEZIONALE!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Poverino, a baffi ci siamo ma è la pettinatura che è sbagliata [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Invece a vederlo così ha una sguardo fiducioso, mi sa che ti vuole bene anche se tu ne sparli.
grande Viper, bellissimo!!! ( il gattino eh !)
[17
stupendo! [icon_246 [icon_246
Ecco i miei amici.
Ma dai Pie,sono bellissimi e dolcissimi [264
Noto una vaga somiglianza con qualcuno [icon_246 [icon_246 Carino il cappellino.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Molto belli anche gli amici di Pie [00016009
Citazione:
Molto belli anche gli amici di Pie [00016009
Grazie, si gianca hai ragione e sopratutto molto giocherelloni [264Citazione:
Ma dai Pie,sono bellissimi e dolcissimi [264
simpatici compagni Pie, convivono?
Si convivono,ogni tanto litigano per qualche pezzo di carne. [264
Unica cosa negativa e che il cane andava in strada e quindi abbiamo dovuto fargli un posto dove tenerlo legato con relativa cuccetta per evitare incidenti e a turno lo portiamo fuori a passeggiare [264
Questa foto la si potrebbe intitolare "vita da cani" [icon_246
La mia cagnetta titti, di 1 anno, che dorme in cortile......
[attachment=0:31u916mr]Titty 002.jpg[/attachment:31u916mr]
Carina, quando stanno a ventre scoperto è perchè non temono pericoli.
Direi che si sentiva in una botte di ferro! [icon_246
Ecco con cosa si è presentata mia figlia....si chiama Circe.
Saluti BIGGET [00016009
Siria