Se avete notato,almeno per quel che mi riguarda,la domenica è sempre veloce!!![;)]
Che sia Denis attaccato con una bici che pedala a tutta forza per farlo funzionare?[ad][ad]
Visualizzazione Stampabile
Se avete notato,almeno per quel che mi riguarda,la domenica è sempre veloce!!![;)]
Che sia Denis attaccato con una bici che pedala a tutta forza per farlo funzionare?[ad][ad]
Citazione di Mulon:Che sia Denis attaccato con una bici che pedala a tutta forza per farlo funzionare?
Risposta:
Torino 21 gennaio 2008 ore 21,10-Speriamo che Denis continui a pedalare con passione!!Pur non essendo veloce come ieri direi che adesso va discretamente.[ciao2]Gianfranco
Mi sa che oggi a Denis sono venuti i crampi[:246], il collegamento è tornato piuttosto lento....[:175]Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Torino 22 gennaio ore 18,40.Purtroppo è nuovamente LENTISSIMO.Quai impossibile caricare una pagina.[ciao2]Gianfranco
Già* da diverso tempo non mi collego più durante il giorno ma soltanto verso le 19, perchè la lentezza del forum dalle 13 alle 16 è insostenibile e io non ho molto tempo a disposizione per stare sul forum. Invece la situazione durante il week end è ottima. [ciao2]
pian pianino abbastanza lentino che mi ven voglia di farmi un sonnellino[II]
Genova ore 18.43.. lento, carica le pagine con una certa lentezza.. voto 5-
Pure a Modena è la stessa fola! ormai sta diventando una costante....[V]
Lento anche a Bologna, gli altri giorni a quest'ora era un pò più veloce. [:(]
Torino 24 gennaio 2008-ore 21,05-MOLTO LENTO
[ciao2]Gianfranco
Verona 24/01/08 ore 21,55 http://www.milistory.net/Public/data...215557_331.gif
Anche a quest'ora 23.08 non è il massimo 6 -Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Cocis stupenda l'immagine che hai messo..
Torino 26 gennaio 2008 ore 13,50-VELOCE-
[ciao2]Gianfranco
Ciao Viper volevo mettere questa ma mi sembrava un pò eccessiva almeno per adesso http://www.milistory.net/Public/data...822_sm3731.gif
p.s. adesso pare si sia messo di lena
[ciao2]
Torino 28 gennaio 2008 ore 10,50-DISCRETAMENTE VELOCE.[ciao2]Gianfranco
Mantova, 28 Gennaio, ore 13.42...non ci si lamenta! [;)]
Modena, 28 Gennaio, ore 18.17..... ora ci si lamenta....[:205]
Torino 28 gennaio ore 18,35-Anche dai piedi delle Alpi sale il lamento.[nero]
[ciao2]Gianfranco
[:(] Bologna ore 19 Lento che più lento non si può, per non sembrare ripetitivo le prossime volte sarò costretto a cercare sul dizionario tutti i sinonimi della parola lento visto che la situazione non migliora. [V]
ore20,45 lento andante ma non troppo andante
[ff]
Firenze, 20.05
Stò facendo a gara col Pc a disegnare le pagine del forum..... con la matita vinco io!!!
Torino 29 gennaio ore 18,25-Dai pedi delle Alpi il lamento si è trasformato in pianto!
LENTISSIMO-[nero][nero]
[ciao2]Gianfranco
Mantova 31 gennaio 2008, h. 01:18 VELOCISSIMOOOOOOOOO![II][II][II]
Torino 31 gennaio ore 22,10-DISCRETO-
[ciao2]Gianfranco
Torino 1 febbraio ore 11,00-VELOCISSIMOOOOO.[^][^][^][^]Spero sia così per tutti.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Si, anche a Bologna oggi è veloce, speriamo bene[:D][ciao2]
Alle 16.30 ho provato diverse volte a connettermi ma non ci si riusciva![:137]
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
E' successo anche a me qualche volta, però è molto strano perchè di solito al sabato il forum è molto veloce. Boh... [?]
La linea è già* stata sostituita e in pochi giorni tutto dovrebbe essere al massimo...
A brevissimo (giorni) nuova veste grafica che comporterà* altre migliorie...
Per il resto attendiamo il buon Denis...
ciao
Giò
Ottima notizia, finalmente![:264]
Questa sì che è davvero un'ottima notizia,Giovanni!!!Sono proprio contento!!!Adesso bisognerà* solo riuscire a fare quadrare tutti i settaggi suppongo(e la cosa non credo risulterà* facilissima).Giusto?
Ciao![ciao2]
Ottima notizia.Sono davvero incuriosito anche dalla nuova veste grafica.
Vedrai che non ti deluderà*!!!Sono sicuro che Denis avrà* fatto un lavorone!!!
Ciao![ciao2]
Non ne dubito!
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Finalmente una BELLA NOTIZIA!!!
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Torino 4 febbraio ore 12,20-Speriamo che tutto venga risolto al più presto.Oggi è praticamente impossibile passare da una pagina all'altra.Comubnque non vedo l'ora di vedere la nuova veste grafica del sito.Ne approfitto per ringraziare con anticipo gli artefici.
[ciao2]Gianfranco
Verona questa mattina ore 9,30 negativo
Verona oggi ore 16 beh! lassamo perdere http://www.milistory.net/Public/data...727_sm3731.gif
oggi è proprio una penitenza a Belluno e per fortuna che ho l'ADSL[signal][xx(][incazz][V]
Stasera è veramente lento, troppo lento[xx(][signal]
Si oggi è più lento del solito [:(], speriamo che tutto si risolva al più presto. Anch'io sono incuriosito dalla nuova veste grafica, non vedo l'ora di vederla.