Ho anch'io questo presentimento [II].Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Ho anch'io questo presentimento [II].Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
Saluti
Die Nadel
Sicuramente grazie
[ciao2]
E già* che ci sei portati dietro anche Fabrizio, sono sicuro che non si tirerà* indietro di fronte al tiramisù di Blaster..
Sempre se Blaster questa volta lo prepara.Non è che mi senta molto stimolato in ciò.
Mi hai incuriosito con questo tiramisù,metti da parte una fetta per me e una per Mulon.[ad]
Una feta no basta,xe sai bon Alan,fidite[;)]
Non sono sicuro di prepararlo questa volta Von Krafen.Non mi sento molto motivato.Certo che se ricevessi un'adulazione generale con alzata di scudi affinchè io lo prepari potrei anche ripensarci...
Favorevole!
Baster malgrado la velocità* scrivo ugualmente.
Lo sò che può essere un impegno per te ma lo hanno gradito tutti e molto.
[ciao2]
Oh, se Blaster non porta il tiramisù potrei portare una delle torte chantilly fatte in casa che produciamo dalle nostre parti, la scelta dell'immagine sopra la torta però rimarrebbe mia, via avverto...[innocent][innocent][innocent]
Saluti
Die Nadel
Basta che se magna,chi porta porta[ad]
Eccolo là*, il solito Italiano, l'importante è bevve, magnare e tr...MA COME LA VINCO IO STA GUERRA???!!!![;)]
Saluti
Die Nadel
Beh,da noi c'è una canzone il cui ritornella fa,più o meno,così:
"Qua se magna e qua se bevi
Qua se vivi in abbondanza
Pasta e ceci non ne manca
E viva l'A e po bon
E viva l'A e po bon
Xe questo el motto triestin
Che la vadi ben
O che la vadi mal
Sempre allegri ma in passion
Viva l'A e po bon"
Non più o meno,fa proprio così il ritornello....[;)]
purtroppo sarò assente x motivi di lavoro.....che iella!
Peccato[V]Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Di piuttosto che temendo una nostra rappresaglia ti dai alla fuga all'inglese, eh???[;)]
Saluti
Die Nadel
E' cosi, confermo. E cosi il vile ha trovato il modo di svignarsela...[:)]
Ragazzi,sapete che Ferrara si avvicina?Non vedo l'ora!!!
ragazzi,se cominciate a parlare di torte.....per un buon tirami su vale la pena fare qualche chilometro.
C'e' una fetta anche per me?
Buon inizio settimana a tutti!
Io sarò a Ferrara solo per il tiramisù di Blaster.
Blaster complimenti per la bella copertina che una nota rivista ti ha dedicato nel mese di gennaio, riesci sempre a sorprenderci!
Io ci sono. Non so se sabato o domenica ma un salto riesco a farlo comunque [:D].
Una domanda miliferrara è molto più grande di quella di Bologna? [ciao2]
Allora tiramisù sia!!!
Per Valchiria76:Ovvio che c'è una fetta anche per te!!!
Per Micky:Sento che Picone ha magnificato il mio tiramisù con te!!!
Se volete io e Mulon portiamo un'pò di bora...[ad]
No,la bora tenetevela pure!!!Non vi invidio proprio.
come già* detto ci sarò sdabato e domenica [^]
mi spiace mp38 e fritz....avremo + tampo x affilare le lame!mi sarebba piaciuto ri incontrare tutta la truppa,ma dopo tanto è arrivata un opportunità* di lavoro e non posso rinunciare,che dire sarà* x la prossima fiera
Conosco la situazione, per cui vai, al massimo sarà* per la prossima!
Uffa!!!
Ogni volta che vado dall'arrotino per far affilare la baionetta chi devo infilzare si defila, ma cos'è??? una congiura con il mio arrotino di fiducia???
Scherzi a parte prima il dovere poi il "piacere" Walter, bravo, lavora e incassa i dindini che ti serviranno poi per il progetto...[;)]
Saluti
Die Nadel
Aggiungiamo alla lista anche Terry[;)]
Bella lì!!!Siamo davvero tanti!!!Ovviamente non poteva essere che così,visto l'indiscutibile valore assoluto della kermesse felsinea!!!
Ciao![ciao2]
felsinea?
Penso che ti sbagli,i felsinei sono i bolognesi[;)]
Ops...mi sono sbagliato!!![:I][:I][:I]
Allego link dell'evento, con tanto di foto della passata edizione.
http://www.reenacting.it/Home.html
Saluti
Die Nadel
Ottimo,Fritz!!!Hai fatto bene a postare il link!!!
Ciao![ciao2]
Pessime notizie ragazzi: oltre al braccio steccato mi e arrivata la convocazione ufficiale per il pomeriggio del sabato come "scorta cardinalizia". Vorrà* dire che farò il possibile per essere l' dall'apertura fino circa alle 14 (trovando ovviamente il trasporto).
Bisogna che addolcisca questo dispiacere portando ach'io qualcosa da mangiare e, se riesco,per le signore(ine del forum.
Oltre che infortunato pure impegnato nella direzione del tuo mini campo Sven???
Porta da mangiare anche per i Camerati di lunga data già* che ci sei, ricordati che quelli di noi che partirono nel lontano 39 sono rimasti in pochi perciò gli è dovuto un pò di sbobba.
Saluti
Die Nadel
Cerca di venire almeno la mattina,dai[;)]
Non ci abbandonare,Sven!!!
Cmq,anche se è sempre bello e scherzare,mi piace pensare che abbiamo anche degli obiettivi per le nostre collezioni di militaria,xchè non ne parliamo un po' per vedere se si realizzeranno?Io,come ho già* accennato,ho fatto tre acquisti che mi attendono belli belli,uno dei quali farà* letteralmente impazzire WAlter Nowotny,e non è difficile capire di cosa si tratta.Inoltre,spero di trovare la mostreggiatura per la M36....speriamo bene.
Voi,quali obiettivi avete?Oltre al tiramisù di Blaster ovviamente....[self]
Niente di preciso, dipende dalle occasioni, avevo una mezza idea di prendere cuffie e laringofono panzer però dipende da cosa e a quanto trovo.
Saluti
Die Nadel