Oh,Guy,fai tu che sai,che ti devo dire?Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Visualizzazione Stampabile
Oh,Guy,fai tu che sai,che ti devo dire?Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
iamo un attimo anche questa discussione per vedere che ci dice il nostro mod,se si connette,del mio ultimo acquisto :mrgreen:
sul tuo ultimo acquisto sai che ti devo dire, mi piace :lol:
E vai pino,ti aspettavo al varco......oramai siamo in pochi a parlare di equipaggiamento :lol: :lol: :lol:
sono appena ritornato dopo un'intensa giornata di mare, sai da dove ? dalle zone dello sbarco; in questo periodo l'equipaggiamento interessa a pochi :cry:
Domanda:esistono sacche con solo i passantini in pelle cuciti sul corpo?
perchè scusa la tua com'è
Non ha solo i passantini.Ha la cinghietta in pelle per la ritenzione.Io parlo solo di passantini...
ah, ok
qui ci vuole Andrea
Penso anch'io!
e dai domani chiamalo sù
lo farò,ma in questi giorni è super incasinato!
ok
In merito al post di Pfc._Guy_P._Rossi, se la comparazione viene indicata come tale e l`argomento non viene dirottato in altri "lidi", per quel che mi riguarda ci può stare, anche perché non è stato postato materiale da reenactors ma un pezzo post originale.
Per quanto riguarda il completo di Gianca posso dire che con i dovuti "ritocchi" si presenta bene,
quindi aggiungendo un paletto di legno e la corda regolamentare, si completa egregiamente.
Ps: hai fatto bene a sostituire i paletti di metallo con i tuoi completi del cordino. [264
...scusa ma non capisco a cosa ti riferisci [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Si, confermo, la mia voleva essere una comparazione.Citazione:
Ora in merito al post di Pfc._Guy_P._Rossi, se la comparazione viene indicata come tale e l`argomento non viene dirottato in altri "lidi", per quel che mi riguarda ci può stare, anche perché non è stato postato materiale da reenactors ma un pezzo post originale.
Grazie Andrea.
Appena trovo una foto di ciò che dico te la posto!
interessa anche a me
Pino,resta collegato ancora almeno 10 minuti per piacere.....ho trovato la foto ma non la posso postare,non è mia!!!
Bene,ora che l'hai vvista Pino,mi dici che te ne pare o,provi a spiegarla tu com'è^Magari ti riesce meglio. [264
non ne sò molto di questo accessorio ma penso che siano 2 varianti diverse, il tuo ha già* le cinghie mentre quello con solo i passantini non le ha e tali passanti servono per metterci delle cinghie di affardellamento comuni; bada Giancarlo è solo una mia ipotesi ma, a sto punto vorrei saperne di più perchè prima o poi lo prenderò
Quasi quasi rischio....
ma nò dai che te ne fai, il tuo va già* bene così, poi finisce come le borracce e gavette....
No no,ne avrei solo due...... [00060034
quello è mimetico no ?
Si,ed ho paura che non sia originale!
e allora taglia corto fai finta di non averlo mai visto e ti ritrovi dei soldi in più [255
Per Gianca:Pensa invece se è originale e te lo sei lasciato scappare?
Per Pino:hai visto il link del M41 che ti ho mandato?
ho visto ho visto ma la macchia sulla manica cos'è ?
Guardo e ti rispondo in mp per non andare OT.
Per Gianca:Pensa invece se è originale e te lo sei lasciato scappare
E' proprio questo che mi rode,ma tra un po' vado a casa di uno che conosce bene ed a fondo la militaria tedesca e chiedo lumi.....
okCitazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Svizzero!
Allora hai fatto bene a lasciarlo lì dov'era. :P
[255 [255 [icon_246 :lol: :mrgreen: [17
Decisamente!
mmmmhh... mimetico, con i bottoni in alu più alti del normale e due passanti in cuoio naturale... svizzero! [15
[264
hai visto ?
Sto facendo una cernita di materiale,e mi sono accorto,guardando bene,che i picchetti,gli ultimi che ho preso,sono marcati con un alberello(pino?)e la punzonatura 80,che significa?????Qualcuno mi aiuta?