Io dico solo questo:[Panic2]
Bellissima, perfetta direi... peccato non saper dire altro ehehehe[:I]
Visualizzazione Stampabile
Io dico solo questo:[Panic2]
Bellissima, perfetta direi... peccato non saper dire altro ehehehe[:I]
Hai reso bene l'idea.....[;)]
Pezzi di legno al posto dei caricatori ?!.. [II][II][II][II][II][II] sacrilegio !!..
dai scherzo.. veramenente un bel completo.. complimenti..
Occhio Alan! a non continuare a portare a casa di Gianca stà* roba! rischi di rimanere con un pugno di mosche!
Comunque complimenti,veramente eccezzionale il tutto.
Occhio Alan! a non continuare a portare a casa di Gianca stà* roba! rischi di rimanere con un pugno di mosche
Perchè dici ciò?[self][;)]
Se non erro una gavetta od una borraccia(ora non ricordo bene)giunsero a casa tua per essere immortalate e non fecero più ritorno alla Magione Von Krafen.
Che fosse solo una borraccia Blaster,ora molte di più,con la scusa che è specializzato principalmente su quello ne avrò perse minimo 4,forse in questi giorni pure la quinta,cmq son contento che vi piaccia come ho sistemato il busto.[ciao2]
Esagerato.....e poi,una mano lava l'altra,no?[;)]
Però,l'ultima è veramente interessante....[self][self][;)]
Dai ragazzi basta spam in ogni topic...
Dai Dario......mi sembra che si posti e si parla anche di militaria,non ti pare?
Abbiamo postato un bel manichino e tre righe di battute....non ci vedo tutto sto spam sta volta.
Dario,parliamo allora di imbottite,quand'è che mi dai la tua?[ad][;)]
Krapfen![;)][^] Non è mia, sto dando na mano ad un'associazione per allestire un piccolo museo.[^]
Come al solito i tuoi sono sempre nobili intenti.
Romanesco involontario a parte ("na mano")[;)]
MULON, mi hanno contattato ed ho accettato di buon grado[^]
MULON, mi hanno contattato ed ho accettato di buon grado
Appunto,non ne avevo dubbi[:264]
Ciao a tutti qto è il mio [icon_246
Ci metto anche la mia......
[00016009
Collezione massimo
Sempre un piacere vedere ste chicche [264
Molto belle tutte e due, complimenti [264
Ecco qualcosa di nuovo per rinfrescare questo topic. [257
Hai fatto la spesa? Belle le pattine da forno, Ikea? Comprate in Austria o di altra provenienza?
Oggetti molto belli e un buon assortimento. [264
Ciao
Roberto
Bell'assortimento di guanti con tessuto mimetico [264 , ne ho solo di un tipo [11
Complimenti per l'acquisto.
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Per la teglia della pizza sono fantastiche Andrea,dovresti provarle! [icon_246
Questo è l'insieme con i pantaloni presi da poco,credo che per le muffole e il cappuccio sarà* dura visto che con questo mimetismo non li ho mai visti. [249
Veramente un bel completo [264
Ciao
Roberto
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Grazie Roberto,appena avrò un'pò di tempo vedrò di montarlo su un manichino e completarlo con dell'equipaggiamento. [264
ben ritrovato Alan , ottimo materiale, su di un manichino ci starà* a meraviglia tutto al completo.
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Grazie Pino e dovresti vedere cosa ha preso Roby in Austria! [00016009
Anche qui:
viewtopic.php?f=63&t=25557
(Non e' il caso di accorpare i due threads?) [3 PaoloM
Immagino, lo chiamerò [264Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
A questo punto anche quello di Der Graf che è stato aperto dopo quello che avevo postato io,anche se più dettagliato,tutti e tre parlano dello stesso argomento,peccato che il mio risale al 3 marzo del 2008. [257
.
.Nella seconda foto, notare il non tanto comune berretto mimetico Heer M.43
.
.
Sinceramente non saprei dove collocare questa foto che ritrae un soldato della Whermacth che indossa una feldbluse realizzata con tessuto mimetico italiano. Poiche' il capo e' invernale, come si evince dal colletto, penso vada bene in questo topic.
Beh non e' un capo propriamente invernale imbottito doubleface mimetico. Pero' va bene anche qui. PaoloM
.
.