mitico!speriamo che striscia faccia 1 servizio e renda alla luce l eroismo dimenticato di Beraki.
Visualizzazione Stampabile
mitico!speriamo che striscia faccia 1 servizio e renda alla luce l eroismo dimenticato di Beraki.
Più che il suo eroismo che è indiscutibile Striscia dovrebbe fare luce su quei vermi che lo hanno dimenticato!!Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Rgazzi,stiamo raggiungendo un ottimo risultato,bene così.
Ach! anche i mass media siete riusciti a contattare, vediamo cosa ne viene fuori allora.
Saluti
Die Nadel
[vedo][:D][:D]
Io dico una cosa,i mass media lasciamoli fuori per il momento,concentriamoci solo ed sclusivamente sulla colletta,la cosa più importante,no?[;)]
Anche io ho dato il mio piccolo contributo.[^][^][^]
Saluti BIGGET[ciao2]
Grande....nel vero senso della parola[;)]
Grande,Bigget!!!
Ciao![ciao2]
ho versato il mio piccolo contributo,
saluti a tutti.
Ben fatta.[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da fg71
Ottimo,FG71!!!
Anche se in ritardo, ho versato anch'io il mio modesto contributo...
Bravissimo,Buzz!!!
scusate.ma chi si ricorda quale TG,mise in onda tale notizia?perche' se non e' stata striscia,potrebbe non interessargli,mentre se si fosse chiamata la redazione,del TG che il servizio lo aveva fatto,l'interesse sarebbe stato diverso.io penso che la tele ci debba essere eccome,perche'lo schiaffo verso certe istituzioni che si sono dimenticati troppo spesso di chi ha sacrificato tutto per l'italia,sarebbe enorme.scusate se ho scritto in precedenza che avrei fatto la ricarica ieri,ma ho 9 traumi cranici da inc.stradale(roba da guinnes)e percio' la memoria,quando ho molte cose da fare in poche ore,va a farsi benedire.comunque appena finito di scrivervi esco per dare il mio piccolo contributo.
Comincia ad essere una cifra "quasi" rispettabile, avanti così.
Per Viper 4, Qualche riscontro dai "contribuenti" esterni?
Ciao
Andrea
quoto, anche se non sarebbe male l'interessamento di striscia !Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[ciao2]
Oggi fatto ricarica per un amico ore 11,24 presso Verona Succ.24.
[ciao2]
Grande,Cocis!!!Ringrazia l'amico!!!
Ciao![ciao2]
ricarica fatta oggi ore 15,e qualcosa da spoleto
Ciao Andrea.. Probabilmente uno ma non sono sicuro.. adesso devo prepararmi una lista da poter confrontare le segnalazioni sul topic con le date delle ricariche..Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ringrazio ogni singolo utente del Forum.. state facendo FATTI e non parole.. bravi.. [;)]
Viper 4,ci daresti il saldo della giornata?
Viper4
Siamo noi a ringraziare te Viper4,il tuo interessamento e l'impegno sono stati veramente encomiabili!!Citazione:
Ringrazio ogni singolo utente del Forum.. state facendo FATTI e non parole.. bravi..
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Quoto le tue parole,Gianfranco.
Bene bene,la cosa va alla grande davvero,ottimo.
<font color="red">Allo stato attuale il saldo è di 950€!</font id="red">
Mi associo alle quotazioni già* fatte .... Grazie alla tua serietà* e al tempo dedicato si sta portando avanti un progetto a mio avviso meraviglioso, dove tutti abbiamo attinto per un sorriso nuovo nel nostro cuore.Citazione:
Ringrazio ogni singolo utente del Forum.. state facendo FATTI e non parole.. bravi..
.... E sono sicura, nel cuore di quell'anziano signore che vive in un pensionato.
S. [ciao2]
Bellissime parole,Rievocare.Parole che mi trovano perfettamente d'accordo.
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 18 aprile 2008 alle ore 20.19</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 950,00
Saldo disponibile + 950,00
Risultano 30 offerte (ricariche) in totale.. sempre meglio.. a domani.. [;)]
Ottimo davvero.[^]
Stamattina alle 08.30 ho finalmente aggiunto anche il mio contributo![^]
Dai che lo scoglio psicologico da superare è quota 1.000 [:D], da li a 1.000.000 poi é tutta in discesa[;)][;)]
Ciao
Andrea
Sono convinto che goccia dopo goccia si riuscirà* a raggiungere una una somma di tutto rispetto!
Dopotutto è da poco che è partita questa raccolta, e già* il risultato raggiunto fino ad ora è importante!
Perfettamente d'accordo!
...Fatto!
Ora siamo oltre i 1000 :)
Bye
Giò
Grande.....l'hai detto e l'hai fatto,mito[;)]
<font color="red">Saldo carta ricaricabile del 19 aprile 2008 alle ore 20.03</font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + <font color="red">1010,00</font id="red">
Saldo disponibile + <font color="red">1010,00</font id="red">
Bene,anzi ottimo.
L'obiettivo minimo che ci siamo prefissati all'inizio di questa colletta,<font color="red">ossia 1000€,</font id="red">è stato raggiunto,ora lo si può solo incrementare e renderlo veramente incisivo.
Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito.
Per adesso non posso che dire a tutti <font color="red"> 1.010 GRAZIE</font id="red">
benissimo andiamo avanti così [;)][;)] viper 4
PS.
Risultano 32 offerte (ricariche)
Ragazzi,sono commosso!!!Siamo veramente forti!!!Grande,grande,grande!!!
Ciao![ciao2]