Non ci provare neanche....mandiamo qualche amico di Arturo a prenderti............Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Visualizzazione Stampabile
Non ci provare neanche....mandiamo qualche amico di Arturo a prenderti............Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
ho modificato il num dei partecipantiCitazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
ciao
marcuzzo
Herr Unteroffizier
Können Sie uns sprechen über die kürze zeit, in der Sie an Waffen SS angegliedert wurden?
Grusse
Die Nadel
Caro Ago, (Die Nadel)
con le SS sono stato appena 15 giorni come disperso.Se vuoi sapere qualcosa riguardo le SS,io sono in corrispondenza nel Forum Die Deutsche Wehrmach,sono in collegamento con 2 camerati della SS Leibstandarte Adolf Hitler.Se puoi venire all'incontro del 27 settembre potremmo parlare più precisamente di queste cose.
Cari saluti
Arturo e Valentina.
Cari ragazuoli....il tempo stringe.
Arturo deve prenotare la sala e il ristorante.
Mi ha pregato di chiedere, agli "insicuri", di dare nei limiti del possibile una conferma (o meno).
Dai..........convincete morose/moglie/ipermercati.... a partecipare. [iocero
ciao e grazie
marcuzzo
Quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
Dai ragazzi,serriamo i ranghi!
Io ci sono.
il mio si per adesso è al 60 % (appena ho la matematica certezza darò conferma o meno della mia presenza)
Altre conferme?
grazie e ciao
marcuzzo
A tutti i cari amici che parteciperanno all`incontro del 27 settembre 2008.
Vorrei dare ancora alcune spiegazioni riguardanti al perché di quest`incontro; noi vogliamo incontrarci sotto il motto: " Reich mir die Hand Bruder, dammi la mano fratello", per la comprensione tra i giovani e gli anziani e anche per parlare di quello che non si legge in nessun libro. Io qui, non voglio rappresentarvi solamente le sofferenze dei soldati della Wehrmacht, ma quelle di tutti i soldati del Mondo, dove, in qualsiasi parte hanno sofferto o sono morti in Guerra.
Le sofferenze, gli strazi, i dolori, le paure, la morte e addirittura anche la gioia di essere sopravvissuto, non hanno nazionalità* e sono per tutti uguali. Vogliamo quindi, da quell`odissea e da quel disumano passato, imperare a vivere in pace e cercare di parlarsi l`un con l`altro e se i giovani e gli anziani si comprendessero meglio, si sarebbe già* compiuto il primo passo verso la pace e questo è un concetto molto importante davvero.
Vostro Veterano Arturo.
Io non ci sarò, voi divertitevi anche per me.
An saluto al maresciallo Kruger e consorte.
Ciao
Andrea
Le sofferenze, gli strazi, i dolori, le paure, la morte e addirittura anche la gioia di essere sopravvissuto, non hanno nazionalità* e sono per tutti uguali
Che belle parole [264
Non vedo l'ora di rivederLa.
Caro Andrea,
fino alle 10 anche fino alle 12 del 27 Settembre ce
speranza.Non arenderti cosi presto. Delle volte acadano
anche dei miracoli.
Tuo amico Arturo. [00016009
Gli indecisi hanno qualche novità*?Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
ciao
marcuzzo
Gigi lo sento domani,Die Nadel è appiuedato....per ora!!
Se Die Nadel si prende il treno che poi becca Ivan li tiro su io tutti a Padova...
Glielo chiederò.
Die Nadel lo possiamo pescare anche Viper 4 ed io.
Niente ragazzi, io non posso esserci questa volta e mi dispiace, semplicemente per un fatto, non ho i soldi per potermi muovere.
Porgete le mie più sentite scuse all'Herr Unteroffizier Kruger ma io non ho alcuna possibilità finanziaria di muovermi da Mailand.
Saluti
Die Nadel
Scusate ancora.
Volevo sapere se tutti quelli che intendono partecipare si sono "segnati".
Mi viene in mente "el tiroles" che mi sembra abbia dato l'adesione ma non si sia confermato tra i partecipanti (neanche come incerto).
Non vorrei che si creassero problemi logistici.
grazie per l'attenzione.
ciao
marcuzzo
Mi scuso Mulon,
l'amico Arthur mi ha chiamato pochi minuti fà*, e confermo sarò presente con due Veterani del CST e mia moglie.
La saluto
El Tiroles
Marcuzzo(+7)
MULON
Blaster Twins
Sven Hassel
Ivan Zolotov
Viper4(?)
Die Nadel(?)
Tiroles(+4)
[17 http://www.milistory.net/forum/ 2. Aggiornamento!
Cari amici. Partecipanti all' incontro il 27 settembre a Croce D` Aune.
Intanto vi comunico i partecipanti dalla nostra parte.
L`Amministratore del Forum Tedesco Gedenktafel. Josef Molitor .....
Il ricercatore Storia 60. Infanteriedevision mot. Werner Adrian
Il Cameraman, Regisseur per lo Storico 60.I.D mot Markus Adrian
Nostra Figlia da Colonia per fare interprete Tiziana Rossa.
E il veterano e la moglie Arthur e Bruna
Il dott. Riera e la moglie Italo Riera.
Il Presidente Famiglia ex Emigranti del Feltrino. Gianfranco Zanin
Lo Scrittore ed ex Presidente Alpini di Feltre Carlo Balestra
La Segretaria d`Arturo Valentina.
Questi sono i 11 partecipanti sicuri da parte nostra.
Oggi a Croce D`Aune, abbiamo concordato il pranzo. La seguente mia proposta, e faremo un Pranzo sociale cosi dico di fare un menù uguale per tutti. Cosa pensate?
Un antipasto misto di salami e prociuto. Per primo: un tris di pasta. Secondo, carne
Patatine fritte, verdura, insalata ed in fine un dolce ed il caffé Da bere poi ci sono birra e vino. Il Prezzo e 15 Euro a persona.
Un souvenir, sarrà offerto dal Veterano Arturo a tutti partecipanti e consisterà in:
Una bottiglia della nuova birra Dolomiti di Pedavena e a che desidera una Foto da Soldato ( Sottufficiale).Con Firma d`Arthur Krueger. Speriamo che tutto va al meglio e venite in tanti. Io credo diventerà un Incontro da non dimenticare.
Secondo l`informazione dal Forum. Partecipano 16 Formisti. Cosi ci avviciniamo
AD un totale di circa 27.
Questo incontro girerà poi nei Cinema Tedeschi Sotto il Nome:
Reich mir die Hand Bruder. Da me la mano Fratello!
Saluti Arturo
Molto bene Arturo [264
grazie
marco
Stupendo,La ringrazio per questa ottima organizzazione! [264
cercherò di convincere papà*....speriamo ci riesca!
Dai Manuel! [264
Salve a tutti,proprio oggi il maresciallo Krueger è passato nel mio negozio e mi ha invitato all evento del 27...io ci sarò sicuramente e forse anche la mia ragazza(di origine tedesca,precisamente di Danzica)
A presto!!!!
Presente con mio padre,anche lui entusiasta dell evento,e mi porto dietro il buon fritz!
Bene,molto bene.Una buona rappresentanza di WW è quel che ci vuole [264
Marcuzzo(+7)
MULON
Blaster Twins
Sven Hassel
Ivan Zolotov
Viper4(?)
Die Nadel
Walter Nowotny(+1)
alpino84
Tiroles(+4)
Marcuzzo,ancora un paio di gironi e poi chiudi le prenotazioni,non si può aspettare l'ultimo minuti,non dobbiamo mettere in difficoltà* Arthur!
Caro Amico Murlon,
La difficoltà* esiste solo, quando si prenotano in tanti e pochi sono venuti.
Fino adesso pasiamo i 30 Nel locale pranzano la domenica oltre 300.
Persone. Più che vengano più grande e il nostro successo. Vado Domenica
Il 21 a Croce D`Aune. Mi basta se ho fino il 20 una cifra indicativa. Se
Sono poi di più allora e possibile di non avere per tutti la Foto e la Birra.
Altri problemi non esistono.
Cari saluti a tutti
Contrordine, grazie alla grande amicizia dei colleghi forummisti e moderatori potrò presenziare anche se un pò mi dispiace venire e non poter dare il mio contributo alle spese.
Saluti
Die Nadel
Non ti preoccupare,Fritz,i momenti bui capitano a tutti.Gli amici si vedono nel momento del bisogno,no?
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
e se poi ci aggiungiamo una decina di lingue di gatto a testa unite alla compagnia........ALLEGRIAAAAAAAAAAAAA!!!!
Guarda che ci conto,Nowotny!!! [264
La ringrazio per questa sua precisazione,sarà* nostra premura darLe in nominativi in tempo!Citazione:
Originariamente Scritto da arturo
Fritz,l'importante è che in un modo o nell'altro ci sia,vai tranquillo che tutto si fa!Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
E poi c'è anche Nowotny....eccezionale,sono proprio contento.
Walter,un po' dei tuoi biscotti li potrò portare alla mia signora?Gliene ho parlato di quanto son buoni....... [264
vi prego di aggiornare l'elenco se non l'avete già* fatto
ciao
marcuzzo
Era poco più su [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON