Salve,
la lama presenta qualche marchio? produttore o logo RZM. Grazie.
saluti
Raffaello/Quex
Visualizzazione Stampabile
Salve,
la lama presenta qualche marchio? produttore o logo RZM. Grazie.
saluti
Raffaello/Quex
eh be'!! che regalo coi fiocchi!! ;)
Attila
Grazie ragazzi...raffaello di norma le lame M36 nn avevano alcun marchio...ciononostante nn e' infrequente trovare daghe M33 marcate abbinate a foderi con catena .evidentemente il possessore era molto legato alla sua vecchia daga di qualita peraltro superiore oppure nn voleva spendere soldi x un nuovo pugnale ed acquistava solo il fodero
le tre sorelle...:-P
Meravigliosa Luca,davvero complimenti, oggetto preziozo in se e non facile da trovare
Grazie mille alcool :-))
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un parere sull'originalità di questa daga. Vorrei inoltre sapere se il prezzo propostomi (1500) è secondo voi congruo.
Un saluto cordiale a tutti.
Marius
Non è il mio campo, ma mi sembra abbastanza mal fatta... per la quotazione, come da regolamento, non in questo fuorum.
Spiacente, Marius, ma con l'originalità non ci siamo proprio a cominciare da
# elsa di fabbricazione grossolana
# simbolo smaltato SS
# aquiletta realizzata con una fusione grezza
# doppia marcatura RZM incongrua e contraddicentesi
e qui mi fermo perché possiamo fare una lista molto lunga.
A prescindere dal regolamento, la questione prezzo non si pone nemmeno per una replica di così bassa qualità. Lasciala dov'é o restituiscila al venditore con un cortese "no, grazie" .
MP
Marco ti ringrazio veramente di cuore. Era un pezzo che avrei voluto avere in collezione ma prima fare qualsiasi passo ho preferito interpellare il forum ed avevo ragione. Quello che mi dispiace e che chi ce l'ha in collezione ora è una brava persona che è convinta di avere un pezzo originale. Naturalmente non gli dirò nulla e farò finta di niente. Credo a questo punto che anche la SA sia della stessa famiglia. Un caro saluto. Mario
Non illuderlo... toglili le certezze fasulle, altrimenti sarà sempre convinto di possedere un capitale...
Confermo, realizzazione pessima; per la quotazione il regolamento parla chiaro, non si fa.