mah...
Blaster, ricordati che devi portarmi a "fare un giro" quando vengo a Torino, nè???[;)]
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
mah...
Blaster, ricordati che devi portarmi a "fare un giro" quando vengo a Torino, nè???[;)]
Saluti
Die Nadel
Tranquillo,tranquillo.Non me ne dimentico.
mah poco convincente caro fritz!
sarà*!!!...
Cmq le foto dove sono??? PRETENDO LE FOTO!!!
avete fatto foto anche agli estintori possibile che nessuno ne abbia da postare una??? Mulon mi raccomando, servizio completo sull'evento, con anche le foto della riunione, con me e Blaster a fare i contestatori[:246][:246][:219]
Saluti
Die Nadel
Ma dove contestavamo?
Con calma le foto, ne ho alcune anch'io e parecchie belle le ha fatte decca.
[II][II]Cavolo lo sai che hai ragione non ci avevo pensato, la colpa è di blaster [:39]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Ora che abbiamo beccato il colpevole sono più tranquillo[:D]
Begli amici!!!Non vi faccio più il tiramisù!!!Così imparate!!![:81][:81][:81]
ciao ragazzi!apaprte il fatto ke è stata 1 bella giornata e mi son davvero divertito esiete tutti persone squisite....approposito di squisite non m avete lasciato neanche 1 po di tiramisù!comunque è stato davvero bello conoscere specialmente bigget,mulon,mp30,giulio,cavalire nero e leon 1949!
davvero 1 giornata indimenticabile!
E che cribbio, uno ti vuol far passare da grande eroe forummistico, che si batte e si butta in avanti per il bene del forum, ecc. e tu mi sfasci tutto così???Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
ma non si può, non si può...[:255][:255][:255]
Dai Alpino butta giù l'ambaradan, che tanto qui siamo tutti vaccinati, non ci spaventiamo, a meno che non hai fotografato Blaster a torso nudo [II][II][II][:81][:81] (skerzo Blaster[;)]).
Saluti
Die Nadel