Visualizzazione Stampabile
-
No, te l'ho già* detto, prima o dopo l'occasione per quello che desideri ti capita. In fondo sono solo oggetti e non si tratta di una Ferrari!
Io desideravo da anni il doppia decal, ed è arrivato poco tempo dopo che, oramai rassegnato, me ne ero fatto da solo una copia esatta in 1/1! [:246]
-
Pure te hai ragione.....e me lo hai pure dimostrato![;)][innocent]
-
bellisimi, davvero i miei complimenti,però adesso herr x posta quelli veri!eeheheheh molto molto molto belli!questa si chiama classe!complimenti a herrx x le ineccepibili e afrikaninissime ricostruzioni...amministratori qui ci vuole una bella promozione![innocent]
-
amministratori qui ci vuole una bella promozione
Cioè????Spiegati meglio[self][innocent][;)]
-
non so magari moderatore o anche amministratore...mi ha davvero sbalordito....commosso guardando lo schermo del pc mi è sembrata la realtà*....spettacolare....GRANDE HERRX
-
visto che questa è stata la prima compagnia motorizzata impegnata in afrika perchè anzichè una kubel non metterli su una zundapp 750 oppure una bmw r75....oppure se proprio vuoi stupirmi su una bella triumph(che era tedesca!) sempre con sidecar....
-
Se vuoi Herr X, ti presto la mia Schiwimmwagen della dragon "invecchiata";
Le BMW sidecar le ho viste ma costano una barca di soldi.
Saluti
Die Nadel
PS sono a favore della promozione a moderatore
-
Andrea è veramente una persona squisita/buona/preparata,sono d'accordo con voi sul fatto che meriti attenzioni,ma diamo tempo al tempo.....vero Andrea?[;)]
-
Uè raga, adesso non esageriamo con le promozioni, che sono solo bambolotti!! [:256]
Citazione:
oppure se proprio vuoi stupirmi su una bella triumph(che era tedesca!) sempre con sidecar....
Io non mi intendo di moto ma........ Triumph non è inglese??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Andrea è veramente una persona squisita/buona/preparata,sono d'accordo con voi sul fatto che meriti attenzioni,ma diamo tempo al tempo.....vero Andrea?[;)]
Quoto nella speranza che possa servire.