Come se non lo sapessi [;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
Come se non lo sapessi [;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Hehe,che vuoi che ti dico,per varietà* di produzioni e tipologie sono alcuni dgli oggetti della Wehrmacht che più si avvicinano alle decorazioni,solo che i prezzi sono contenuti e si può fare davvero le cose in grande.E poi,è una soddisfazione immensa averle li,a portata di mano.Non so quando mi fermerò con le borracce sinceramente,non lo so......per me ogni dettaglio farà* un modello,fa un po' te.[;)]
Oggi pomeriggio è successa una cosa davvero inaspettata.Ho realizzato quello che pensavo non realizzabile.Cosa?Ho acquistato due borracce che non avevo,insieme ad altre cose che posterò(tante[:D])con alcune da valutare.Ora,direte voi,cosa c'è di strano?
Io intanto posto due scatti fatti in fretta e furia perchè ho parecchia roba da fotografare,voi ditemi xchè sono così felice secondo voi.....ah,Andrea,non rovinare tutto subito[;)]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...OGGI%20029.jpg
132,35*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...OGGI%20030.jpg
103,01*KB
Ovviamente seguiranno tanti altri scatti dettagliata ma,questa volta,memore dell'ultimo danno che ho fatto prcederò per gradi,facendo attenziona a mantenere il pellame morbido.
Caspita che belle, con queste 2 arrivi a 9 in totale. Complimenti davvero una bella collezzione [ciao2]
Aspetto, intanto........ [:138][;)]
Grazie,mi fa piacere che ti piacciano,una delle due è davvero particolare nonchè,penso,rara.[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Ecco,bravo...altrimenti,"no xe witz"[self]Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Che strana cover ha quella con il gavettino verde!!!Non è di panno come le altre!!!Interessante!!!
Ciao![ciao2]
Esatto!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Dai,non ce la faccio più a stare zitto.Questa borraccia è una delle ultime che è stata prodotto per la Wehrmacht.E' fatta tutta di materiali "poveri",ed è abbastanza rara.Non è in condizioni mint,ma è mia,e sono felicissimo.L'avevo vista solo una volta prima di oggi,e su un sito di vendita canadese ad un prezzo sbalorditivo.Io questa l'ho portata a casa davvero ad un buon prezzo,non ho resistito.Sono sicuro che Andrea ci ragguaglierà* meglio su questo particolare tipo di borraccia.
Yu-huuuuuuuu!!!Ci ho preso subito!!!Hai fatto davvero un ottimo acchiappo,e proprio il fatto che sia di materiali poveri gli conferisce quell'aspetto combat,oltre che raro.Il piccolo strappo che vedo in alto è normale su di una tela del genere,specialmente se parliamo di una tela che è lì da tanti anni.I bottoni hanno differenze rispetto a quelli canonici?