Visualizzazione Stampabile
-
Orco can Gianca, e questa!?
Sono un maniaco dell'ordine e voglio complimentarmi con te per la cura e l'eleganza con cui hai esposto tutto...avrai certamente notato di come hai valorizzato i tuoi pezzi!
Sto progettando una cosa simile per i miei pezzi, sopratutto i Kriegsmarine...appena sarà* fatto (ci vorrà* ancora qualche mese), sarete i primi a vederlo, prometto!
Complimenti ancora![;)]
-
Guarda,mi sono emozionato come un bammbino quando l'ho preparata.E non vedo l'ora che arrivino anche le altre,ma non le trovo....se penso che ho ancora tutte le borracce e le gavette da inserire,le decorazioni,le composizioni,le foto......uffà*,"maledetti soldi" che no ce ne sono mai abbastanza.....intanto mi godo questa.
Quando vado a lavorare ogni mattina lo saluto......chi?Andreas,il mio "Schutze Infanterie das Wehrmacht".
-
Ovviamente l'ho riempita di varecchina......per le tarme!!!!
-
Se posso darti il mio PERSONALISSIMO consiglio (che poi ovviamente i gusti sono gusti) per le tue borracce opterei per le mensole a vetrinetta: in questo modo NON prendono polvere, sono visibili e sopratutto avendo uno spazio tutto loro sono valorizzate al massimo![:)] E poi sai...dimmi se non sta nel mostrarle una delle soddisfazioni piu grandi![;)]
-
Esatto,è quello che penso di fare.Ma non trovo la vetrina giusta.....
E mi trovi d'accordo,dar "sfogo" alla collezione è una sensazione bellissima.
Non vedo l'ora di mettere tutto come si deve.Le composizioni poi.....me le sto già* pregustando.....ganm gnam,non vedo l'ora![;)]
-
[II]Cavolo davvero una gran bella vetrina e come ha detto giustamente Edoardo hai posizionato il tutto molto elegantemente e bene in vista.
Mi piace molto complimenti.
Aspettiamo la tua Edoardo con i pezzi del Kriegsmarine che sarà* senz'altro una meraviglia (la marina ha una marcia in più per me l'ho anche votata come preferita in un vecchio topic).
[ciao2]
-
Edo,per la tua futura vetrina vedrei bene delle finiture bronzate,data la tua tematica......che ne dici?
-
Cavolo davvero una gran bella vetrina e come ha detto giustamente Edoardo hai posizionato il tutto molto elegantemente e bene in vista.
Mi piace molto complimenti.
Grazie Luciano[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Edo,per la tua futura vetrina vedrei bene delle finiture bronzate,data la tua tematica......che ne dici?
Quoto
-
Ottima idea, il problema è sempre quello trovarle! Per ora ho trovato dei bei pezzi nel catalogo dell'IKEA che secondo me, parlando di qualità*, sono anche al di sopra di quanto offra l'azienda in genere....