Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
E non ho postato ancora niente......... [264
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
E non ho postato ancora niente......... [264
Ciao
bellissima giornata, sia per gli aquisti, sia per la gente che ho conosciuto e rivisto volentieri!
Tornare a casa con il bagagliaio pieno non è certo cosa che capita tutti i giorni...
Un grazie particolare ad Andrea58...
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Lo sai che non bisogna scherzare con il fuoco.... [1530
Ok ok,ho capito.... [264
Bellissima esperienza anche perchè l'ho fatta con la mia famiglia al seguito.
Ho con piacere visto un ventaglio di età* davvero variegato dalle giovani reclute ai navigati veterani.
Le nuove conoscenze e le ritrovate amicizie, il nutrito banchetto spartano (a proposito chi ha fatto le foto dove ci siamo tutti me compreso le può postare?), i vari acquisti, hanno dato vita a una piacevole giornata.
Unica nota stonata (relativamente) la pioggia e i numerosi falsi o
dubbi oggetti d'epoca (elmetti, divise, etc.) osservati. [188
Io personalmente mi sono limitato ad acquisti di materiali relativamente recenti (dagli anni 50 in poi).
[attachment=0:2rvk9yte]sherman.jpg[/attachment:2rvk9yte]
Ragazzi io sono uno degli intrusi nella foto (riconoscibile per essere in completo mimetico Bundeshwer). E' stata una giornata speciale per il grande numero delle persone incontrate e l'ottima atmosfera creata. Per l'occasione ho dovuto indossare le mostrne azzurre delle NASCHTRUPPE in quanto sono stato molto preso nel tagliare vivande e servire porzioni di tiramisu'. Prima avevo trasportato il buon squadrista dalla stazione alla Fiera. Nel pomeriggio poi mi sono arrivati i regalion di compleanno che mi ero fatto in precedenza (Buzz posta la foto di Plinio con la mia giacca addosso) e scorrendo i banchi ho preso quasi per caso la coppia di giberne del K98 probabilemente monomatricola.
Prometto di inserire delle foto appena pronte.