Puoi stare tranquillo blaster ormai le "prove" per incastrarti sono completamente scomparse, fino all'ultima cucchiaiata.....[:D]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
Puoi stare tranquillo blaster ormai le "prove" per incastrarti sono completamente scomparse, fino all'ultima cucchiaiata.....[:D]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Più che altro io ho fotografie dei vari stand, di voi poche perchè c'erano già MULON ed il buo Decca che si dilettavano nell'arte dagherrotipistica, poi l'incarico se l'è preso MULON e non voglio passare davanti a nessuno[^]
Eh, Gianca prima che torna a casa, si ripiglia dallo schock del viaggio e della fiera, e posta tutto ci vorrà* almeno un paio di giorni [;)];
Spero che però almeno un paio di foto allo stand di Feldgrau le avrai fatte Alpino, perchè ti disconosco se non lo hai fatto [;)].
Saluti
Die Nadel
...una, al panzershreck...
[quote=silent brother]
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":2ujdww4n
[/quote:2ujdww4n]
E no perbacco ci sono le prove fotografiche che lo inchioderanno alle sue responsabilità [:246]
Eppoi il buon blaster ci provi a non farlo più saranno cavoli amari [:266]
aoh, sempre meglio di niente [:)]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
saluti
Die Nadel
Quoto cocis![^]
Dai,al prossimo giro preparo qualcosa di diverso.Tanto io le donne le prendo per la gola e quindi il mio ricettario è abbastanza lungo.
Ciao,non mi sono divertito per niente....
Bugiard !!![:81]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON