Visualizzazione Stampabile
-
ora non so bene la storia ma sono certo perchè un mio amoco collezionista di moto la ha...la triumph era tedesca,poi forse ,ma non vorrei sparare 1 cacata è stata rilevata dagli inglesi....la prossima volta che vado a trovarlo faccio le foto....complimentoni ancora
-
Sembra che Triumph sia il marchio di una ditta inglese, fondata da un tedesco che si stabilì in inghilterra...
guarda qui...
http://it.wikipedia.org/wiki/Triumph
-
Interessante,certo che quando vuoi vedere chiaro alle cose vai fino in fondo...bravo[;)]
-
-
Ma, in definitiva, ce li hai i mezzi Herr X oppure hai solo fanteria appiedata???
Se vuoi si fa a metà* con le spese e si compra un Tigre o un Panther di quelli di Beltring [:D][;)].
Saluti
Die Nadel
-
il mio amico mi disse di averla presa dalla polizia francese, che l aveva requisita nel 44 dopo lo sbarco perche era stata mandata in francia dall afrika penso x riparazioni...potrebbe essere unapreda bellica oppure le moto triumph equipaggiarono l esercito tedesco?
-
Guarda, l'Esercito Tedesco era maestro nel riutilizzo di prede belliche, basti pensare che hanno fatto dei carri interi riutilizzando quelli nemici catturati, per non parlare di armi leggere e artiglierie, perciò è possibilissimo.
Saluti
Die Nadel
-
basta pensare alle fortificazioni del vallo atlantico armate coi cannoni russi,oppure alle centinaia di bren carrier catturate in francia e in afrika oppure ai caccia russi abbattuti e ricostruiti alla bene e meglio dalla wolkssturm prima della battaglia di berlino...in amore come in guerra tutto è possibile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ma, in definitiva, ce li hai i mezzi Herr X oppure hai solo fanteria appiedata???
Se vuoi si fa a metà* con le spese e si compra un Tigre o un Panther di quelli di Beltring [:D][;)].
Ho solo una bicicletta (e non ridere), anzi ridi che rido anch'io!! [:256][:246]..... però in compenso ho una flak!
Il carro è... troppo troppo, e poi dove lo mettiamo?? [ad][;)]
-
Dove lo metti?Che domande,sul letto....e tu dormi sul divano[ad]
Scherzo dai[;)][innocent]