Ha i bordi un po arrontondati? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mi arrendo anche io!
Visualizzazione Stampabile
Ha i bordi un po arrontondati? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mi arrendo anche io!
Okok,forse con questa è più chiaro:Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[attachment=0:1xz8916q]MILIT 009.jpg[/attachment:1xz8916q]
Vi ringrazio per il vostro interesse [47
Provo l'unica che rimane: il marchio è in verticale invece che in orizzontale? [137
Il marchio messo per verticale invece che in modo orizzontale??
Direi anch'io che è il marchio. [00016009
Esatto ragazzi,il marchio è stampato in verticale....per poco non mi prendeva un colpo quando l'ho visto e,ripeto,questa borraccia l'avevo presa per girarla ad un amico che,mi dispiace( [255 )è rimasto a bocca asciutta......però prima o poi una gliela trovo.
Resta il fatto che questa borraccia è incredibile,ed ancora più increibile il prezzo che l'ho pagata,comprensiva di spedizione,una botta di culo mai vista prima.....45€i....ogni tanto ci vuole dai [icon_246 [icon_246 [264
Il campo si era ristretto di molto quando hai postato l'ultima foto. [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Hai fatto un affare!
"Affarissimo" [264
Ammirata questo pomeriggio, proprio in ordine e ancora meglio che in foto! [264
Puoi aggiungere qualcosa in merito al timbro CA, dal momento che sostieni sia peculiarità* delle ultime produzioni latewar?
Magari Andrea mio,magari potessi farlo...giusto qualche giorno fa ho aggiornato con due nuovi produttori la lista di borracce,chiedono/auspicando l'aiuto per dare un nome a tutte quelle sigle.....ma "nada de nada".....ma non desisto.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Riguardo al CA posso dire di averlo visto sempre e solo su borracce dal 43 in su e/o cmq in borracce con canoni costruttivi di metà*/fine guerra,di più non posso aggiungere.
Ma vorrei tanto sapere chi era sto CA,dove produceva sto CA,cosa e come lo faceva sto CA,etc etc etc....ed ovviamente non solo lui ma anche i vari MN,FWBN,WAL,V.A.L.,SMM,ESB,KCO,RFI,CFL,G&SL....etc ,etc,etc,etc........