Molto bella gilgenova, complimenti [264
Visualizzazione Stampabile
Molto bella gilgenova, complimenti [264
Grazie amci per i consigli, ho verificato si tratta di bachelite, la cinghia è in due pezzi staccabili.
Ciao a tutti
Giovanni [249
Ciao Mulon, il numero 369 è all'interno del tappo sotto la guarnizione di sughero, potrebbe essere un numero di lotto?Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ciao
Giovanni
Che mona che son(detto in triestino),pensa te che pensavo fosse dentro il bicchiere......numero di lotto?Non so,potrebbe anche essere il codice di un qualche produttore [264Citazione:
Originariamente Scritto da gilgenova
anche a me piace questa borraccia e soprattutto vale i 40, ottimo affare, potresti dare anche una leggera pulitina agli automatici, giusto per togliere il grosso dei grumi di ruggine.
Per esperienza personale posso consigliarti di fare attenzione quando maneggi quel tipo di pellame. Trattandosi di pelle di porco normalmente usata più sul finire della guerra, risulta piuttosto rigida e la vernice che la ricopre tende a saltare via facilmente con l'uso..
Hai perfettamente ragione Andrea [264Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Purtroppo andò male.....però ho rimediato sta cosuccia [151 [151 [151Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[attachment=4:1t6v5qoh]HRE45 001.jpg[/attachment:1t6v5qoh]
[attachment=3:1t6v5qoh]HRE45 002.jpg[/attachment:1t6v5qoh]
[attachment=2:1t6v5qoh]HRE45 003.jpg[/attachment:1t6v5qoh]
Ebbene si,un bel bicchiere in alluminio marcato HRE45,roba da infarto insomma....
[attachment=1:1t6v5qoh]HRE45 004.jpg[/attachment:1t6v5qoh]
....proprio come la borraccia HRE45
[attachment=0:1t6v5qoh]HRE45 005.jpg[/attachment:1t6v5qoh]
Ed infine il risultato finale,monomatricolane del 45....ed ora posso andare anche in pensione [1530 [1530 [1530 [264
Ovviamente scherzo..... [249
[quote=Mulòn][/quote:11tkcvkn]Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":11tkcvkn
Se con questo intendi che non prendi più borracce e bicchieri non ci crederò mai :mrgreen: :mrgreen:
Un bel pezzo anche questo [264
Hehe Luciano,scherzavo.....mancano ancora tante in collezione,almeno almeno almeno 7/8.... [264