Re: punzoni su mauser k98
Citazione:
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
e dai che lo sai! byf e' mauser da obendorf, gli altri sono banchi
civili scudo di monaco anno,e importatore.
[4 ciao Vincenzo..per byf ,si lo sapevo... ma io lo scudo pensavo che fosse croato (a scacchi cosi...) non stò facendo lo gnorri é che proprio non lo so...quindi per essere più preciso qual'è l'anno ? e l'importatatore era Noris?
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Citazione:
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
e dai che lo sai! byf e' mauser da obendorf, gli altri sono banchi
civili scudo di monaco anno,e importatore.
[4 ciao Vincenzo..per byf ,si lo sapevo... ma io lo scudo pensavo che fosse croato (a scacchi cosi...) non stò facendo lo gnorri é che proprio non lo so...quindi per essere più preciso qual'è l'anno ? e l'importatatore era Noris?
41 del fucile,1995 bancato in germania e poi l'importatore.
Molto bello, hai fatto un ottimo affare.
Lo hai mai provato?
Sul calcio quale waffenamt compare?
P.S. La X sotto la matricola non significa è di preda bellica?
si la X significa che è passato in un arsenale russo (preda bellica)
Bello davvero e complimenti per le baio,una più bella dell'altra. [249
Citazione:
Originariamente Scritto da Baldo
si la X significa che è passato in un arsenale russo (preda bellica)
quella non e' la x di preda bellica,i fucili catturati prima di essere rimessi
sul mercato civile sono stati matricolati con la penna elettrica,otturatore
coperchio serbatoio,scudo otturatore.
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Molto bello, hai fatto un ottimo affare.
Lo hai mai provato?
Sul calcio quale waffenamt compare?
P.S. La X sotto la matricola non significa è di preda bellica?
il fucile lo ho provato al poligono a 150 metri e tira che é una meraviglia!!!! altro che '91!!!! gli italici fucili hanno per me un fascino irresistibile in quanto hanno equipaggiato il nostro regio esercito ,ma in quanto al tiro....bhe! non c'è paragone , é tutta un'altra sensazione sparare col k98!!
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Bello davvero e complimenti per le baio,una più bella dell'altra. [249
grazie ! quelle esposte sono le "mono"poi ne ho altre non mono (ovviamente sempre per k98) che tengo nell'armadio blindato. sto preparando un topic sulle lame per k98 con le varie differenze , quando sarà pronto lo posterò
ciao Nicola
Citazione:
il fucile lo ho provato al poligono a 150 metri e tira che é una meraviglia!!!! altro che '91!!!! gli italici fucili hanno per me un fascino irresistibile in quanto hanno equipaggiato il nostro regio esercito ,ma in quanto al tiro....bhe! non c'è paragone , é tutta un'altra sensazione sparare col k98!!
lo so è un gran fucile è il primo che ho preso, i 91 non hanno neanche l'alzo e quando si spara bisogna regolarsi ad occhio [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Citazione:
lo so è un gran fucile è il primo che ho preso, i 91 non hanno neanche l'alzo e quando si spara bisogna regolarsi ad occhio [icon_246
ragazzi non sottovalutate i 91.