Visualizzazione Stampabile
-
Re: EK I
il disco è una copia.
la croce vista così è difficile da giudicare, non mi lascia tranquillo il fatto che sembra monopezzo e la vernice nera
sìa anche sulla zigrinatura. Più che altro il fatto che sembri in un pezzo unico, però da questa foto non si riesce a
capire bene.
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da EK's lover
il disco è una copia.
la croce vista così è difficile da giudicare, non mi lascia tranquillo il fatto che sembra monopezzo e la vernice nera
sìa anche sulla zigrinatura. Più che altro il fatto che sembri in un pezzo unico, però da questa foto non si riesce a
capire bene.
penso che sia la foto,ora ne ho fatte altre, non che siano meglio, ma è il massimo che posso fare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EK's lover
il disco è una copia.
capire bene.
ecco, questa è una cosa importante da sapere, esistono in giro copie costruite a 3 pezzi come le originali ?
-
Posso dirti x esperienza di si! Una croce che ho tenuto per parecchi anni appesa sul manichino si è rivelata falsa (grazie al nostro moderateur) ed era realizzata in tre pezzi, tanto che "suonava"..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Posso dirti x esperienza di si! Una croce che ho tenuto per parecchi anni appesa sul manichino si è rivelata falsa (grazie al nostro moderateur) ed era realizzata in tre pezzi, tanto che "suonava"..
Azz, grave [argh
-
Citazione:
e della mia, che sta con me da 10 anni cosa mi dite? (temo che devo incrociare le dita)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da valenti
Citazione:
e della mia, che sta con me da 10 anni cosa mi dite? (temo che devo incrociare le dita)
riesci a capire se almeno è in 3 pezzi ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Citazione:
Originariamente Scritto da valenti
Citazione:
riesci a capire se almeno è in 3 pezzi ?
direi proprio di si
-
A mio parere e vederla cosi ! nutro seri dubbi sull'originalità* di questa croce !
partendo dal marchio impresso sul disco, esente della lettera L , e numero 51 riportato su molte croci eseguite nel dopoguerra !
per quanto riguarda la croce foto migliori sono utili, al fine di identificare i vari problemucci ! che in questa croce cominciano ad essere seri !
anche se costruita nei canonici tre pezzi , non vuol dire niente ! anche i personaggini!!! lo sanno ! oramai come devono eseguirle......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
A mio parere e vederla cosi ! nutro seri dubbi sull'originalità* di questa croce !
partendo dal marchio impresso sul disco, esente della lettera L , e numero 51 riportato su molte croci eseguite nel dopoguerra !
per quanto riguarda la croce foto migliori sono utili, al fine di identificare i vari problemucci ! che in questa croce cominciano ad essere seri !
anche se costruita nei canonici tre pezzi , non vuol dire niente ! anche i personaggini!!! lo sanno ! oramai come devono eseguirle......
mi viene male al fegato, mannaggia ai falsari [213 , di foto migliori non posso farne, vi ringrazio di avermi svelato questo "pasticcio".per informazione,potrà* servirmi nel futuro, se la croce è un monopezzo è falsa?