Ormai ci abbiamo preso gusto,altri tre giorni in montagna a Bardonecchia con sole,natura e naturalmente fortificazioni.
[00016009 [00016009 Gianfranco e Graziella
Visualizzazione Stampabile
Ormai ci abbiamo preso gusto,altri tre giorni in montagna a Bardonecchia con sole,natura e naturalmente fortificazioni.
Agli amici di WW un salutissimo dal Malamot.
L'ultima in particolare molto suggestiva :P
Reduci da una magnifica "Tre giorni" al Moncenisio,di cui nei prossimi giorni vi renderemo edotti dei particolari(Siamo ritornati questa sera),per il momento vi salutiamo caramente [264
[00016009 [00016009 Gianfranco,Leon e naturalmente Graziella.
tre giorni da mettere nel mio diario, quello dove metto i più bei giorni della mia vita !!!
Grazie Gianfranco e Graziella !!!
Spero di ripetere al più presto.
[00016009 [00016009
Che meraviglia [argh posti davvero incantevoli e anche molto ricchi di storia
A Bardonecchia ci sono stato a sciare nel 2001 e ne valse davvero la pena
[00016009
Grazie per le belle parole Leon,anche noi ci siamo trovati magnificamente con te,e meno male che non avevi il binoccolo altrimenti chissà quanto lavoro mi trovavi,come minimo escursioni per tre mesi!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
Grazie ancora "Guardone del Moncenisio"!!!
A proposito hai poi risolto il problema della macchina fotografica?
Ciao,alla prossima missione(Speriamo presto)
Gianfranco e Graziella
Grazie per queste belle foto [264
mi piacerebbe sapere perchè il forum, ogni volta che cerco di scrivere un pò più a lungo, mi caccia volgarmente fuori, devo rifare il login e riscrivere tutto ogni volta, oggi è già* la quinta volta e sono un pò scocciato !!! [1535 [1535
Bei scatti, ottima gita in compagnia, bravi [264Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
A riguardo del tuo problema posso consigliarti di contattare privatamente marcotk per spiegargli la natura del tuo problema, sono sicuro che troverà* una soluzione in tal senso [264