come al solito sono sempre distratto, vedo con sommo piacere che finalmente lo hai beccato e bello pure, il completo fine guerra fà* un bel figurone però sono in tanti a perderselo, le vacanze si fanno sentire amico mio.
Visualizzazione Stampabile
come al solito sono sempre distratto, vedo con sommo piacere che finalmente lo hai beccato e bello pure, il completo fine guerra fà* un bel figurone però sono in tanti a perderselo, le vacanze si fanno sentire amico mio.
[264
Beh Pino,non è che me l'hanno regalato....lo volevo,ho puntato per prenderlo e l'ho preso.
Ora però mi fermo un attimo.........esiste la faccina di Pinocchio? [17
no, intendevo dire a perderselo sul forum, insomma lo hanno visto in pochiCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[00060034 [264
In realtà* oltre a quelli che sono al mare a prendere la pioggia, ci sono quelli come il sottoscritto che stanno progettando di prenderti in ostaggio ed interrogarti con il PENTOTAL per svelarci i tuoi arcani agganci nel mondo del collezionismo. [1334
Scherzi a parte ottimo pezzo.
[257
Ebay tra gli altri..... [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ecco una bella foto "coreografica"...
Il primo tascapane in alto a sx ha una configurazione d'inizio guerra dove l'anno delle componenti è 39,Quindi alla sua DX un set tutto 41 d'inizio/metà* guerra,nella fila in basso a sx un set 43 di metà*/fine guerra e per finire un set di fine guerra con accessori riconducibili al 44/45.
Inosmma dai,tanto per divertirsi un po..... [249
[attachment=0:3g3l5xzm]WORLDWAR 005.jpg[/attachment:3g3l5xzm]
Oh, che bella composizione. Lo dico sinceramente che sarebbe degna di stare su un libro di uniformologia.
Ovvio che molti soldati avranno avuto un equipaggiamento misto, però visti così i vari pezzi sono davvero molto belli.
Complimenti.
Certo Dario,è proprio come dici tu,ma ho dovuto restringere il campo....prova a pensare a quante combinazioni avrei potuto fare utilizzando 46 borracce e 19 gavette..... [255 [255 [255 [264