Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Leon,vedo che il tuo lavoro continua e ormai rasenta la perfezione.Spero che non mi giugicherai un "rompiscatole" ma io dalla data eliminerei lo 0 davanti all'1.Quello 01 mi sa un po di "commerciale".Tu che ne dici?
Per il resto tutto perfetto.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
-
-
Bel lavoro, e non lo dico per dire, mi è piaciuta molto la fantasia nell'assemblaggio del tutto.
Il carattere come si chiama?
Per i nomi ok ma solo i nomi, niente cognomi. Anche perchè non so se possa capire il senso dei nik, è pur sempre nato quasi un secolo fa.
Ciao
Andrea
-
Ottimo e bel lavoro Leon.. per quanto riguarda l'elenco dei nomi da inserire nella targa cerchiamo di fare una cosa omogenea.. direi che queste potrebbero essere le due soluzioni..
NIK
NOME + NIK
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Ciao Leon,vedo che il tuo lavoro continua e ormai rasenta la perfezione.Spero che non mi giugicherai un "rompiscatole" ma io dalla data eliminerei lo 0 davanti all'1.Quello 01 mi sa un po di "commerciale".Tu che ne dici?
Per il resto tutto perfetto.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
quoto
Gianfranco, deformazione professionale !!
-
il carattere che ho usato si chiama "fantasia" !
cmq la data sarà* quella che stabiliremo per la consegna !!
tenete presente che per farli stare tutti i nik o i nomi o tutti e due, saranno simbolici perchè per farli stare nel cartiglio verranno piccoli !
[ciao2]
-
Leon
Citazione:
Gianfranco, deformazione professionale !!
Risposta:
Ti ammiro e ti ringrazio Leon per la tua infinita pazienza.Giuro che questa volta è l'ultima che ti propongo una modifica.[innocent]
[ciao2]Gianfranco
-
Ciao Leon bellissimo lavoro
il font è perfetto !!!
ciao da fede
-
Leon per la dimensione dei caratteri dei nomi penso che non vi sia alcun problema in quanto la targa verrà* fatta in proporzione in modo che il tutto sia perfettamente leggibile..
Ragazzi la sottoscrizione e sempre aperta.. avanti con le offerte non aspettiamo l'ultimo momento.. [;)]