Gran bella foto Pie, e con tanto di traduzione [264
Spettacolari gli attributi, tutti consoni al periodo.
Hai preso veramente una foto da novanta.....ma non farci l'abitudine, lascia anche qualcosa a noi [257
Visualizzazione Stampabile
Gran bella foto Pie, e con tanto di traduzione [264
Spettacolari gli attributi, tutti consoni al periodo.
Hai preso veramente una foto da novanta.....ma non farci l'abitudine, lascia anche qualcosa a noi [257
Un grazie a Stefano, Roberto e Giancarlo [257
Appena l'ho vista non ho resistito, il venditore ne aveva anche un'altra giacca prebellica e l'emo M16, volevo prendere anche quella ( [0008024 ) ma è stata venduta subito.
Bellissima foto, che decal!!!!!
Ciao
E te credo...... [151Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Grazie Mario [264
Bella foto Pie...
Grazie Marco [264
Ottime foto, cos'è quel distintivo sulla manica sinistra nell'ultima foto??
Credo sia una specialità*...autiere?Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ottimi scatti Marco [264
Il portrait con l'elmo è da antologia [151 [151
Qualche (buona) nuova...
Sempre interessanti. Il sottufficiale della II Foto che calzature usa ? (SANDALI?).
Belle!! [257
No, a me non sembrano sandali. [264
Ciao Sven...no, nessun sandalo (Orrore uniformologico sarebbe [1334 ). E' solo il riflesso della luce che dà* l'impressione di "alluci all'aperto" [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Nuove...
Come al solito non lesini le chicche.....un bel transizionale non spesso si vede, complimenti e grazie per averle condivise [264
Ottime come al solito. Per i primi potremmo mettere come titolo" ERAVAMO 3 AMICI ALLA STUBE" [17
Arrivi di sabato...
Questo lo lascio per ultimo...perchè è sputato a Holly Johnson, cantante dei Frankye Goes To Hollywood, un gruppo inglese degli anni 80-90
Altri scatti disarmanti Marco.....stupendi [151 [151
Il soldato con l'elmetto vissuto è avanti anni luce, troppo eccezionale [264
Be' ci rimane poco da dire se no bellissime. [264
Anche a me ha colpito la foto dell'unteroffizier col elemetto vissuto ma non per quello bensì per i particoalri della giubba e della tresse sul colletto della stessa; notevole anche il soldato con berrretto tipo alter art precedentee e l'ultimo sottufficiale con una bustina da urlo.
Piccola domanda: nella prima foto il soldato porta sia il nastrino della EKI di II classe che quello della ostmedaille?
Grazie per l'apprezzamento amici...Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ciao Sven, si, li porta ambedue, cosa che ogni tanto si incontra nelle foto d'epoca.
Già* che ci sono, ecco gli arrivi di oggi (sono qualche WH e qualche LW che però metto nell'apposita sezione dedicata)
Un "misto mare" non fa mai male [257
Oggi ne posto finalmente una anche io [257
Era da tanto tempo che cercavo questo tipo di soggetto, chiaramente da abbinare alla mia esposizione in vetrina, e sono molto soddisfatto di questo acquisto.
Nel chiedervi di tradurmi lo scritto, vorrei vedere se notate l'anomalia presente nel retro:
[attachment=1:y45v7zjw]KRAD F.jpg[/attachment:y45v7zjw]
[attachment=0:y45v7zjw]KRAD R.jpg[/attachment:y45v7zjw]
Molto bella Gianca [257
Penso sia una cartolina stampata da qualche ufficio e non una foto...
Dietro leggo questo. (Certo che scrive in modo strano questo tizio)
Sendet dir dein unbekannten soldaten, herzlich v, Staube
Hai ragione Pie, troppo spesso uso impropriamente certe parole [142
La traduzione dovrebbe essere questa:
Ti manda il tuo ignoto soldato, Heinrich von Staube.
Non Herzlich come avevo letto prima [0008024
Quale anomalia?? [137Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Grazie Pie [264
Dai, guarda bene....l'anomalia è evidente [257
Non la trovo [0008024 [icon_246
[264
Guarda le date [257
Ora vedo [17
Hanno il mese diverso.
Esatto, davvero strana sta cosa [1334
Un errore di scrittura?^? [137 [137
Lo penso anch'io, non vedo altra spiegazione [1334
Sembra davvero un avo del cantante dei mitici Frankyes!Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
La cartolina postata da mulon raffigura una foto piuttosto famosa. Moltissime erano le serie intitolate in formato cartolina che potevano essere foto scattate dai Kriegsberichter, quadri a tema oppure disegni artistici come le rinomate Willrich..
Interessante,un transizionale cavalleria.....non facile da vedere.
Altri due tedeschi "buoni"..
Con il ritratto a dx ho avuto una piccola disavventura.
Il ritratto è maggiorato e l`ho incorniciato io con una cornice moderna. Ho vinto l`asta il 3 ottobre e ho pagato il ritratto subito, dopo due settimane di attesa ho contattato il venditore per sapere se aveva ricevuto i soldi e scopro che l`utente non è più registrato. Attendo un paio di giorni ma nessuna risposta e quindi rimando un altro messaggio quasi sicuro di averci rimesso il denaro, pochi euro ma davvero mi dispiaceva per la foto che è il genere che prediligo. Arriva una risposta di scuse e di avvenuta spedizione, infatti dopo alcuni giorni arriva anche il ritratto...
Ora sto ancora pensando se è stato più imbecille il venditore che ha spedito un ritratto cartonato di dimensioni maggiorate chiuso dentro una busta di carta sottile... o il postino che ha maldestramente piegato la busta per infilarla nella cassetta della posta!
Confesso che aperta la busta, come un bambino mi son spuntate le lacrime..
[attachment=0:2dkb5uyr]a.jpg[/attachment:2dkb5uyr]
Questa cosa non la sapevo [264Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Ottime le due foto che hai appena postato.
Peccato che la poca "delicatezza" delle persone provochi i danni di cui sei stato vittima [notok
Integro pure io con tre new entry:
[attachment=0:280hpc3u]3FF.jpg[/attachment:280hpc3u]