[argh Incredibile!!!! Mai vista prima d'ora una collezione così bella ed ordinata. Tutto perfettamente allineato e posizionato nei vari scomparti, complimenti. [264
Visualizzazione Stampabile
[argh Incredibile!!!! Mai vista prima d'ora una collezione così bella ed ordinata. Tutto perfettamente allineato e posizionato nei vari scomparti, complimenti. [264
Questa mattina ho ripreso le pulizie iniziate la settimana scorsa e che andranno avanti per altri due week-end...
Ho provato a fare un pò di foto ad alcuni pezzi e la figata maggiore è stata quella di scoprire, grazie a mia moglie, il programma Corel Pain Shop Pro...ecc ecc.
Ho cominciato a farci qualcosina e così ho ritoccato anche altre vecchie foto.
E' UNA FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!
Non oso immmaginare se ci si comincia a lavorare su medaglie ed altro..
Saluti
Corrado
p.s. i prossimi fotomontaggi sull'amico Mulon saranno con il Corel. (oh...scusate l'euforia ma per me è una grande novità*)
Intanto complimenti per i pezzi [264
Davvero belle le foto lavorate [264
Io mi preoccupo e se fossi in Mulon mi preoccuperei molto assai di più [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Non ho resistito..Citazione:
Saluti
Corrado
p.s.: Mulon preparati. Per Natale ho in mente alcuni motivetti.. [17
Cerco di mettere un pò di ordine anch'io.
Ciao
Gran belle esposizioni, complimenti ad entrambi [264
Ado, "molime"...... [00060034 [264
Mario, ma l'hai postato lo Schirmmutzen?
Ho fatto una rapida ricerca ma non l'ho visto [0008024
Magari sarà* l'ora tarda..... [974
Adesso lo posto
ciao
Ahhhh.... [249 [264Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
[00005013.gif]Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Bellissima questa foto in questo formato!!!Citazione:
mi associo ogni tanto bisogna spolverare e non è facile
Ah...qui serve un corso di 3 mesi con Mastrolindo, per essere in grado di fare una pulizia come si deve!!! [17
[argh Quanta roba!!! Gran belle collezioni [264
Impressionanti questi ultimi reportage fotografici!! [1495
Mauro la tua collezione con tutto rispetto, mi sembra l'emporio delle meraviglie... peccato non si possa comprare! :mrgreen:
Ado, hai imparato a valorizzare le cose bellissime che hai con un tocco di grafica che non guasta mai! [264
mariob, complimenti sentiti per la varietà* dei tuoi pezzi ed infine Leon, grazie per averci fatto entrare virtualmente in un ambientino davvero carico di storia oltre che accogliente! Ci passerei volentieri un paio d'ore! [264
Quoto in pieno quanto detto da HerrX; magari le due ore da Leon le potremmo fare insieme così mentre tu lo distrai con colte ed argute domande io prendo la coloniale sotto braccio e me la filo all'inglese [0008024
[160 Ah quanto adoro quel bunker leon [iocero [iocero [icon_246 [0008024 :P
Tutta roba vecchia.. [00060034 complimenti a tutti
Citazione:
Leon...io ci assomiglio a Mastrolindo...se vuoi [icon_246 [icon_246 [257
Complimenti per la "collezioncina" [151 [151
Ciao a tutti, vi mostro la mia collezione di proiettili che ho raccolto grazie ad amici del TSN di Carrara, sezione dove mio padre si alterna ad altri soci come direttore di tiro. Ho frequentato il poligono da 13 anni fino ai 26 poi è arrivata la moto...... però mi riprometto di tornare tanto x far un pò di baccano , mi manca l' odore di bruciato e il rito di pulizia delle armi a fine giornata.......
Basta con le ciancie vi mostro la collezione
Notevole, davvero notevole [264
Beh è una collezione di un certo "calibro" (ahahaha capita??? si ora linciatemi pure!) [257
ah ah ha fatto la battutaccia bravo ! azzeccata in pieno , complimenti per la raccolta ho sempre visto pezzi sparsi ma mai così insieme e ben presentati ciao
Citazione:
scusate l'OT essendo single incallito/incarnito ....dove la trovo????
No, non l' ho capita x niente [137 ....forse perché ho le orecchie "otturate"? [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
[17 [17 [17 [17 [17
Grazie x i complimenti, rispetto a quello che abbiamo visto in queste pagine è una raccolta da mercato delle pulci :lol: .... avete delle collezioni [22 splendide.
Ieri quando ho fatto le foto mi sono accorto che mi mancavano 2 tipi, direi scontati, (357 Mag. ; 7,62x39) che avevo in quantità* industriali e a regalarli sono rimasto senza.......A casa dai miei genitori ho dei baschi che mi sono stati regalati, appena posso ve li mostro
[00016009
E bon dai, siamo al 1 Gennaio 2010.....al momento questa è la situazione della mia collezione....."pesanti" rinunce/sacrifici ma altrettanti innesti "incisivi" come da obiettivi preposti....
[attachment=8:3s9c4oqe]1 GENNAIO 2010 002.jpg[/attachment:3s9c4oqe]
[attachment=7:3s9c4oqe]1 GENNAIO 2010 003.jpg[/attachment:3s9c4oqe]
[attachment=6:3s9c4oqe]1 GENNAIO 2010 004.jpg[/attachment:3s9c4oqe]
[attachment=5:3s9c4oqe]1 GENNAIO 2010 005.jpg[/attachment:3s9c4oqe]
[attachment=4:3s9c4oqe]1 GENNAIO 2010 006.jpg[/attachment:3s9c4oqe]
[attachment=3:3s9c4oqe]1 GENNAIO 2010 007.jpg[/attachment:3s9c4oqe]
[attachment=2:3s9c4oqe]1 GENNAIO 2010 008.jpg[/attachment:3s9c4oqe]
[attachment=1:3s9c4oqe]1 GENNAIO 2010 009.jpg[/attachment:3s9c4oqe]
[attachment=0:3s9c4oqe]1 GENNAIO 2010 010.jpg[/attachment:3s9c4oqe]
Anche per il 2010 un plauso alla tua Signora che continua incessantemente a sopportare... [23
[icon_246 [icon_246 [264Citazione:
[argh [1495 Gianca ! Ormai stai mettendo su un museo!!!! Periodo storico diverso ma mi sà* che stai facendo concorrenza al tuo vicino di confine Colonnello!!! [264
Ma no dai Peo, la mia è solo una collezione mirata, cmq grazie per il complimento che fa sempre piacere [264Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Grande.... da far rimanere senza parole.......
ciao
Grazie Mario [264Citazione:
Gianca, mica mi ero conto che era cresciuta così esponenzialmente sia numericamente sia e soprattutto qualitativamente!!! Non posso che farti i miei complimenti. Concordo con Peo, sembra davvero un museo. Complimenti! [264
tupenda ma manca qualcosa......... [264
Stupenda collezione Gianca. Un museo!!! [264 [264
Disgustosamente ordinato Giancarlo, a vedere queste cose ed imitando Colonnello ieri sera dopo che ci siano sentiti via mp, alle 12,40 [icon_246 [icon_246 ho preso in mano il trapano a percussione e messo un poco d'ordine tra le lame.
[attachment=0:3avr6ipq]parete 002.jpg[/attachment:3avr6ipq]
Ringrazio davvero tutti [264
Angelo@ [icon_246 [icon_246
Hai una bellissima collezione Giancarlo. Complimenti vivissimi. [264
[00016009
Ti ringrazio, spero che sia da sprono affinchè anche gli altri postino e/o ripostono i loro progressi [264Citazione:
Originariamente Scritto da Green
X Mulon, visti i meritati complimenti che hai ricevuto volevo astenermi, ma non ce l'ho fatta [icon_246 [icon_246, quindi complimenti [264
X Andrea58, a quelle ore hai approfittato dei residui botti per usare la percussione??? [icon_246 [icon_246
Belle quelle lame, anche una Katana suppongo originale, bello anche quel fazzoletto.
Complimenti [264