si rosta...nella tua tecia!! [146
ma anche lessa e far un brodo.....
[916 mi torna la fame!! attentato alla mia panza!! [213
Visualizzazione Stampabile
si rosta...nella tua tecia!! [146
ma anche lessa e far un brodo.....
[916 mi torna la fame!! attentato alla mia panza!! [213
Hehe.....povera gallina...bon dai,scherzi a parte,dite quindi che la gavetta è solo una gavetta usata con tutto il fascino quindi che ha la roba Kampf?
Pure io ne ho una con chiari segni di bruciatura da fornelletto e/o altro,ed è una delle cose che non darei via mai e poi mai....troppo "combat" come si suol dire.....Alan,foto per confronto?
mi intrometto cortesemente,il marrone somiglia al colore di fondo delle cassette nastri mg di alluminio appeno posso ne posto una.
[00016009 mic
Alan, una gavetta vissuta ma comunque molto bella [264
[0008024 la gavetta é bella [264
m
Alan, che dire, è un pò difficile valutarla solo dalle foto, sono convinto che lì sù a Trieste riuscirete a sbrogliare la matassa guardandola attentamente però, la gavetta è bella, monomatricola, nominale con bei graffiti e personalmente opto per chiazze di vernice marrone quindi camo, la cottura della vernice sul fuoco da un colore diverso; Alan una cosa è sicura, se è veramente camo hai fatto un colpaccio e poi chi lo sente Mulon ?
...ragazzi invito a mantenere un contegno nelle discussioni, limitiamoci a commentare i pezzi postati senza divagazioni poco divertenti e palesemente OT! [204 [00060029
Detto questo (che palle fare lo sceriffo! :roll: ), torniamo alla gavetta. Qualche perplessità* la nutro anch'io in quanto la reazione della vernice sottoposta direttamente al fuoco può mutare nella tonalità* tuttavia, le gavette annerite dall'uso che ho potuto vedere, presentavano una distribuzione omogenea di bruciatura sul fondo molto più scura e sfumata rispetto agli sprazzi marrone che si notano sulla gavetta di Alan..
infatti, il fuoco da un colore diverso, questo mi sembra marrone rossiccio.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Dico la mia. L'alluminio è un ottimo conduttore di calore e se fosse vernice cotta non noteremmo una linea di contrasto tra i due colori ma un prograssivo schiarirsi della vernice. Scura dove maggiormente cotta e sempre più chiara allontanandosi dalla fonte di calore. Se notate poi il manico del gavettino riprende la stessa colorazione però è scuro nella parte bassa e certamente nessuno metterebbe sul fuoco il manico.
Però la mia opinione vale quello che vale, cioè molto poco. [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Per il momento Pino, stà* osservando l'evolversi della disamina,poi in caso si tratti realmente di una gavetta camo,chi lo sente? [110.gif