Io le vedo tutte uguali,una borraccia,tipico recipiente usato per dissetarsi,niente più... [icon_246 ...dai che scherzo! [110.gif
Ottima aggiunta,se non altro per la variante delle clips. [264
Visualizzazione Stampabile
Io le vedo tutte uguali,una borraccia,tipico recipiente usato per dissetarsi,niente più... [icon_246 ...dai che scherzo! [110.gif
Ottima aggiunta,se non altro per la variante delle clips. [264
E non sei l'unico a vederle tutte uguali.....ma io sono un collezionista di borrace prima di tutto, e poi viene il resto, quindi ogni variante, anche minima, per me è importante.Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
[quote=Mulòn]E non sei l'unico a vederle tutte uguali.....ma io sono un collezionista di borrace prima di tutto, e poi viene il resto, quindi ogni variante, anche minima, per me è importante.[/quote:1mdlfui0]Citazione:
Originariamente Scritto da "von krafen":1mdlfui0
E' la roba che riesci a collezionare meglio alla fin fine,quella in cui ti dedichi di più e i risultati si vedono. [257
Sinceramente butto tutto me stesso in tutto quello che colleziono, ma proprio tutto.
E sono contento dei risultati fin qui ottenuti, di tutto.
Ora ho avuto una battuta d'arresto non del tutto indolore, ma son quasi pronto a ripartire ancora più deciso, anzi, incisivo [213
Solo un cieco non potrebbe essersene accorto.
Complimenti per la continua e instancabile ricerca di particolari [264
Lucianone mio....in tutti questi anni di WW, e sono tanti per me e per te( [249 ), hai sempre avuto attenzione e belle parole per me ma, soprattutto, anche per le mie borracce [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ti ringrazio [264
Fatto! viewtopic.php?f=61&t=14430&p=410951#p410951Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[quote=herr x][quote="Mulòn":270tv359]
..Nel ringraziarti del tuo sempre apprezzato parere ti chiederei, se puoi, di integrare la scheda studio nella sezione bottoni con questa nuova tipologia.
Lo farei io, ma "l'istro dalmato non si addice alla conduzione di qualsivoglia nattante", traduzione in italiano del triestino "ciccio non xe per barca" [00060034
Lo puoi fare?[/quote]
Fatto! [url="http://www.milistory.net/forum/viewtopic.php?f=61&t=14430&p=410951#p410951"]viewtopic.php?f=61&t=14430&p=410951#p410951[/url][/quote:270tv359]
N°1,danke! [264
Bella la borraccia ed interessante il fatto che sia stata prodotta in un Paese occupato. Un altro pezzo che va ad aggiungersi alla tua bella collezione. Bravo, Gianca. [264
Semplicemente perchè te le meriti [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn