Ragazzi due foto veramente significative [ad] [self].. complimenti per la vena comica..
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi due foto veramente significative [ad] [self].. complimenti per la vena comica..
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Che lo spirito di Goethe ti possa fulminare!!! [II][innocent][;)].
Saluti
Die Nadel
Per Blaster: Dai Ale, puoi uscire dal tunnel
Intanto Picone non ha ancora espresso un verdetto su chi è messo peggio tra Gianmint e me.[nero][nero][nero]
Quoto,e non ho capito a chi si riferisce il suo messaggio della foto[?]
In reltà* ci sto ancora pensando.....nell'attesa ho provveduto ad inserire la foto di Blaster nel sito Mondogay e posso comunicarti con soddisfazione che la redazione mi ha chiesto il tuo recapito cell (sembra vogliano farti "Maschioposter" del mese di Febbraio, non male ehhh come esordio?), per quanto riguarda Mulon non sembra ci siano particolari problemi, tutto sta a vedere quanto ci metterà* ad arrivare al messaggio n 20000, ma poi ce la vedremo fra di noi...
Quello messo peggio è il sottoscritto, direi che con una faccia così c'è ormai poco da fare....
Caro Die Nadel, o qui c'è qualcuno che porta sfiga , oppure lo spirito di Goethe ha il vizio di colpire a livello intestinale....pensaci, intanto io torno in bagno....
Mi sto veramente proccupando,mi dici in mp cosa ti avevo promesso?[Star]
Tranquillo , non si tratta di un oggetto della tua collezione, credo che nel contratto si parlasse di anima o cose di questo genere...vabbè ma non si può mai scherzare qui?
Cosa deve fare un povero diavolo per campare?[ad]
Io pensavo a qualcos'altro...diciamo di più materiale!!!Per fortuna che mi sbagliavo[self]
Bella risposta!!!Sai cosa stavo pensando?Sei così di tuo o è l'essere un collaboratore di ************ che ti rende così simpatico?Citazione:
Originariamente Scritto da picone
bellisima blaster 1 vero cu alegher[innocent],sembri proprio 1 texano!ci fai la foto con cappello e chiodo?????
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[}:)]