Visualizzazione Stampabile
-
eeeeeeh mò, che vuoi, anche il supermortaio "Karl" [II][II][II]
Il Gigant portava un sdkfz 251 più un kettenkrad, era grosso quasi, e forse di più, di un boing 747, hai presente quanto verrebbe grosso in scala 1:6???
Credo che gli unici modelli di aereoplani per questi figurini siano qualche spitfire, ma sono di produzione privata.
Saluti
Die Nadel
PS per il parcheggio piripì che te lo si lascia, saresti capace di fare il giro di Como su quell'affare [:D][:D][:D][innocent][;)]
-
-
Complimenti,noto con piacere che hai cominciato con le composizioni...ottimo!
-
Grandissimo Herr X!!!!
Eh, avvisali che arriverò in ritardo, ho forato lungo la strada.
Saluti
Die Nadel
-
Bravo Andrea molto belli.
Simpatica la composizione con i due tipi di portacaricatori.
Complimenti
[ciao2]
-
Cosa posso dirvi, siamo abituati a vederli sui panzer o al seguito che la bicicletta risulta particolare. Comunque a mio avviso, uno degli accessori più riusciti della Dragon.
Con l'adozione del GEW43, la combinazione di giberne alternate era piuttosto frequente e per noi collezionisti di sicuro effetto!
Grazie per gli apprezzamenti!! [8D]
-
-
Io non ho parole...le foto sono incredibili,bellissime,il gioco di sfondi è sbalorditivo.Per non parlare della cura nei dettagli della composizione,degli accessori.Complimenti ed ancora complimenti,è una cosa davvero gradevole alla vista.
-
Ma Herr X non ce l'hai qualche Wolksturm???
E poi se fai la difesa del Reich dovresti usare i Panzerfaust o addirittura il Fliegerfaust, stò esagerando lo sò però mi diverte [innocent][:D][;)]
Saluti
Die Nadel
-
La foto dove si scorge il T34 sovietico appartiene ad un altro set fotografico, ed il merito va comunque al mio collega/capo Paolo.[:D]
Citazione:
Ma Herr X non ce l'hai qualche Wolksturm???
E poi se fai la difesa del Reich dovresti usare i Panzerfaust o addirittura il Fliegerfaust, stò esagerando lo sò però mi diverte
Si è vero Fritz, il "panzer" ce l'ho il "flieger" no! Un wolksturm è nei miei progetti futuri, ma devo inventarmi il tempo per realizzarlo!!
Ps: i prossimi sono per te!! [;)]
Grazie per gli apprezzamenti!![ff]