Ma c'è ancora questo deposito o hanno come al solito distrutto tutto?
Visualizzazione Stampabile
Ma c'è ancora questo deposito o hanno come al solito distrutto tutto?
Elmetti georgiani (SSh68) ricatturati dai russi dopo l'ultima crisi del 2009. [257 PaoloM
Altri particolari dalla 'cascata di elmetti' di Saddam a ricordo della guerra Iraq-Iran:[attachment=0:7li3eon0]Helmets at the Sadaam monument, Bagdad,_Small.JPG[/attachment:7li3eon0]
[257 PaoloM
Dal web: elmetti iraniani di vari tipi catturati dagli iracheni nel 1984. Per la maggior parte sono polacchi wz50 ed elmetti Bundeswehr di vario tipo.Si nota un bulgaro M.50.[257 PaoloM
[attachment=0:1wzpggjj]1984deadiraniansoldierhelmet.jpg[/attachment:1wzpggjj]
marpo...mi son rivisto tutta la discussione...all'inizio dici ''non postate foto doppie!! rileggewte la discussione'' ...poi tu sei quello che ne postava di piu' di doppie....ne avrai postate 10 che erano gia' state postate!!!!! [916
...e tu, nel fare osservazioni al prossimo tuo, potresti metterci un pò più di garbo.Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
Almeno un poco più di quanto ne metti a buttare giù muretti a secco centenari.....
Osservazione giusta! Se mi segnali quelle 10 da me postate doppie o triple, personalmente le cancellero'.Se l'ho fatto e' in piena buonafede e l'errore e' mio infatti non esistendo numeri,e' difficile risalire a quelle gia' postate.Ci conto. [257 PaoloMCitazione:
ovviamente non indendevo offenderti...appena riesco ti segnalero' le foto;)Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Ci mancherebbe tu volessi pure offendermi... [00060034Citazione:
Ho dato uno sguardo e ne ho eliminate 6. Le altre 4 ho difficolta' a trovarle.
[3 PaoloM
posto questa catasta di elmetti americani che nelle pagine precedenti non ho visto!!!! spero di fare cosa gradita e di ridare un po' di vita a questo 3D!!! [257