ok però falle bene le foto!poi se c èun bel tropenhelm quando torni a casa ci sentiamo in msn e mi dai il nome del venditore,stesso caso se trovi una noce di cocco H.R.E. 41...grazie edoCitazione:
Originariamente Scritto da MP38
Visualizzazione Stampabile
ok però falle bene le foto!poi se c èun bel tropenhelm quando torni a casa ci sentiamo in msn e mi dai il nome del venditore,stesso caso se trovi una noce di cocco H.R.E. 41...grazie edoCitazione:
Originariamente Scritto da MP38
Questa non ci voleva!!!Io aspettavo di mangiare cosa avrebbe portato l'Amico Sven!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao![ciao2]
Questa non ci voleva proprio. Alla fine in quanti siamo?
Siamo lo stesso in tanti,il divertimento è assicurato.
Sven Hassel l'ho sentito ieri sera,e mi ha detto che salvo guarigione miracolosa sarà* assente.
Messuna pietà*Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Palo turco ???? http://www.milistory.net/Public/data..._icone4221.gif
p.s. riguardati sarà* per la prossima [^]
Luciano bellissima icona.. [:D]
Ragazzi sono riuscito a trascinarmi al computer e vi aggiorno sul bollettino medico:
Sindrome virale con febbre alta (raggiunti 39,2 ma senza convulsioni come Walter) e forte dolore alle ossa.
La febbre adesso è in calo ma le possibilità* di vederci molto scarse.
E' veramente un anno sfigato (a Ferrara braccio rotto, Bologna febbre , per Milano manca solo di rompermi una gamba)
Spero nelle vostre foto e salutatemi tutti i forummisti nonchè Alessandro Targetti (rbnr) e Stefano Borghi (ALTERART).
Colpite con giudizio e senza ossessione.
Dai,vedrai che a Militalia od alla prossima edizione della kermesse bolognese non mancherai.
Si Gigi non male almeno rende l'idea di cosa si intenda per palo turco [:246][:246][:246]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Sven ti dirò il braccio bendato ti dava un certo tono di ferito sul campo [ad]
Ciao ragazzi ci vediamo domani..[:P]
Domani gli acquisti saranno morigerati, con tutto quello che ho speso oggi..[8D]
Meno male che la moglie l'ha presa bene..hi hi ih
Volevo dire che ci sara' una defezione: la mia Bambola gonfiabile,non potra' incontrarsi domani, con nostro Alex, perche' la moglie mi ha dato l'ultimatum " o me o lei "....
Quindi Alex niente bambola, io avevo fatto di tutto per rinfrancarti dagli ultimi post dopo Ferrara[:P][:P] e per farti fare qualche bella foto etero, ma le donne mettono sempre il bastone tra le ruote....!!!!!!!
Max