Re: Bicchiere in bachelite....marrone!
Volentieri Andrea58.
Come oramai tutti sanno la mia principale passione sono le borracce, con annessi e connessi.
Ho raggiunto un livello di qualità*/quantità*/rarità* di pezzi non indifferente, ma trovare l'impossibile diventa sempre più difficile.
E questo pezzo l'annovero in uno di quei pezzi "impossibili" da trovare.
Trovare bicchieri in bachelite conica colorati equivale per me .....a non saprei cosa, ti giuro che sono quasi svenuto quando è arrivato.
Raro, perfetto e già* invidiato dai malsani come me che collezionano borracce, parlo soprattutto di utenti del WAF...vedessi gli mp che ho ricevuto [icon_246 [icon_246
Ovviamente si parla di sana/amichevole invidia collezionistica, dove alle richieste di vendita che ho ricevuto si sono sempre accompagnate belle parole per il mio ottimo ed incisivo acquisto.
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Non li avevo mai visti prima, ti lascio immaginare la mia soddisfazione [151
Mi immagino Gianca [264
No Pie, sono strano io, puoi solo provare ad immaginare....tieni conto che appena arrivato me lo son tenuto sul comodino del letto dove dormo...... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
No Pie, sono strano io, puoi solo provare ad immaginare....tieni conto che appena arrivato me lo son tenuto sul comodino del letto dove dormo...... [icon_246 [icon_246 [icon_246
[argh [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Citazione:
[argh [icon_246 [icon_246
[0008024 [0008024
Citazione:
Volentieri Andrea58.
Come oramai tutti sanno la mia principale passione sono le borracce, con annessi e connessi.
Ho raggiunto un livello di qualità*/quantità*/rarità* di pezzi non indifferente, ma trovare l'impossibile diventa sempre più difficile.
E questo pezzo l'annovero in uno di quei pezzi "impossibili" da trovare.
Trovare bicchieri in bachelite conica colorati equivale per me .....a non saprei cosa, ti giuro che sono quasi svenuto quando è arrivato.
Raro, perfetto e già* invidiato dai malsani come me che collezionano borracce, parlo soprattutto di utenti del WAF...vedessi gli mp che ho ricevuto [icon_246 [icon_246
Ovviamente si parla di sana/amichevole invidia collezionistica, dove alle richieste di vendita che ho ricevuto si sono sempre accompagnate belle parole per il mio ottimo ed incisivo acquisto.
tutto questo mi fa tanto, ma tanto piacere,guarda, se rintraccerò qualcosa che cerchi relativo alle borracce te lo segnalerò volentieri, te lo meriti; il boccale in bakelite marrone vale quanto una borraccia sana. [264
Pino, "rintraccia" un bicchiere in ferro del 42..... [00060034 [249
Scherzi a parte ti ringrazio, sono davvero al 12esimo cielo..... [icon_246
Citazione:
Pino, "rintraccia" un bicchiere in ferro del 42..... [00060034 [249
Scherzi a parte ti ringrazio, sono davvero al 12esimo cielo..... [icon_246
te l'ho detto, non c'è bisogno che lo rintraccio, è qui, a casa mia [icon_246
Che te possino...... [257
Allegati: 1
Dimenticavo, ho messo il bicchiere su una borraccia fine guerra, pensando che l'insieme sia giusto/consono come componentistica.
[attachment=0:1v5dwo4k]M 012.jpg[/attachment:1v5dwo4k]
Citazione:
Dimenticavo, ho messo il bicchiere su una borraccia fine guerra, pensando che l'insieme sia giusto/consono come componentistica.
[attachment=0:1v0xkzk6]M 012.jpg[/attachment:1v0xkzk6]
[142 [00060034