Non è possibile che nessuno sappia darmi qualche informazione su di esso.
[73
Visualizzazione Stampabile
Non è possibile che nessuno sappia darmi qualche informazione su di esso.
[73
molto strano io ne ho trovata una con le scritte identiche cambia solo la numerazione non credo che la parola mula corrisponda al nome proprio del soldato altrimenti quella che ho sarebbe un omonimo
Visto che se ne è parlato con BKG in un altro topic, colgo l' occasione per presentare tre piastrine che ho da tempo in collezione. Due delle tre hanno delle stampigliature anche sul retro: una ha il Blutgruppe, mentre l' altra presenta dei numeri ed un nome inciso con qualche mezzo di fortuna. Solo una delle tre è stampigliata solo da un lato.
ciao, credo di averti frainteso nell'altro thread.
Queste 3 piastrine, a mio parere non destano alcun problema! Molto particolare quella con le incisioni a mano.
Come ti scrivevo dall'altra parte, una porta il gruppo sanguigno, mentre i due numeri potrebbero essere rispettivamente il numero di mobilizzazione e il distretto, ma non ne sono sicuro al 100%.
Molto belle, Blasters. Quelle con scritto ers. dovrebbero essere rimpiazzi. Correggetenmi se sbaglio.
Saluti Pietro
In cosa mi hai frainteso, BKG? [137 [137 [137Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Grazie mille per le spiegazioni sul numero di mobilitazione e sul distretto!!! [264
Grazie, Pie!!! Sì, indica " Ersatz ", ed il significato è pressapoco quello che hai dato tu. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Belle Belle, in particolare quella da pioniere e quella da contraerea pesante.
[264
Chiamiamoli "complementi" non "rimpiazzi"... [249 :P
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ciao Alpino !! [264
praticamente nuove.