[icon_246 [icon_246 [264
Visualizzazione Stampabile
[icon_246 [icon_246 [264
A me sembra un bel pezzo [264 , quindi poco importa dove lo metterai [icon_246 [icon_246
[257 [146Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Dove ti ho evidenziato in circolo rosso, noti che ci sia un circoletto , oppure è solo un segno ?
Ciao Enrico, purtroppo non ce l'ho ancora in mano, quando arriva aggiungerò molte foto dettagliate [264
Però dimmi, nutri qualche dubbio sul pezzo in questione? Circoletto o meno, costruttivamente parlando ti sembra buona se rapportata a tale costruttore? Mo m'hai messo in crisi..... [icon_246 [icon_246
ho capito qual'è il dubbio [126
Posso benissimo sbagliarmi, la croce vista cosi pare a posto ! l'unico particolare che riscontro è quello che ti ho evidenziato, e penso che abbia capito anche Pino di cosa stia parlando.....
Ah ok, ho capito [264
A dirla tutta ce'ro arrivto anch'io (non subito però [0008024 ), ma chissà* perchè pensavo ad altro [137
Cmq ho ingrandito le immagini che ho a disposizione e non ho rilevato quando da voi indicato, tuttavia son molto curioso di avere il pezzo in mano.
Intanto grazie
chiaro, una volta in mano sarà* un'altra cosa [257 speriamo bene.
Come dicevo ho guardato gli ingrandimenti e non ho notato nulla di anomalo, chiaro che poi la visione dal vivo fugherà* ogni dubbio, in un senso o nell'altro.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
C'è da dire che il segno riportato da Enrico nel secondo esemplare è molto, ma molto marcato......nella mia croce non c'è nulla di tutto ciò, almeno da foto. Poi vedremo.