Tutti molto belli e curati nei particolari come sempre.
Bello il particolare del coperchio del porta come hai giustamente ripreso.
Complimenti.
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Tutti molto belli e curati nei particolari come sempre.
Bello il particolare del coperchio del porta come hai giustamente ripreso.
Complimenti.
[ciao2]
Grazie a tutti! Ormai questi sono gli ultimi "colpi in canna", spero di cedre il passo al mio amico P. che di figurini ne ha da postare... [:P]
Con le action figures che ha Piero non basterebbero 40 pagine del forum e non esagero![;)]
Ragazzi cosa aspettate a costringerlo con le buone o con le cattive??[:246]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Questi sono veramente di classe superiore,Herr X.
E sì,Andrea ha del vero talento per queste cose,ma l'avete visto che realistico che è il mimetismo con il zimmerit sull'elmetto e il fil di ferro,se non erro è opera sua,sei un "mago"! [:D][:D][:D]
Eh si, ho un debole per gli elmetti.. [innocent]
Complimenti davvero stupendi, la cura dei dettagli è eccezzionale, per non parlare degli armamenti e dell'equipaggiamento riprodotto alla perfezione. [ciao2]
Eh, per fare la Volkaturm devi prendere un pupazzo in abiti civili in stile anni 40, possibilmente con un viso da anziano, mettergli in mano un 91 e un panzerfaust, un bell'M42 e la fascia gialla al braccio con scritto "Im dienst dem deutsche Volksturm".
Aspetto i prossimi, voglio vedere che combini.
Il fliegerfaust lo ha prodotto la dragon, io avevo trovato il set completo, prova a digitarlo in qualche motore di ricerca e vedi che salta fuori.
Saluti
Die Nadel
Beh, l'idea si avvicina parecchio alla mia, è solo una questione di tempo!Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ti anticipo che i prossimi saranno moolto cattivi e mimetizzati!!
Per quel che riguarda il fliegerfaust, sei sicuro che sia Dragon, a me risulta sia prodotto dalla Twisting Toys...[:252]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...25184751_A.jpg
48,24*KB
Ps: il figurino non è mio![innocent]