Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Il noto personaggio fa sapere che ha avuto gli stessi problemi,si ipotizza un'azione aliena....
La Coalizione informa il "Noto Personaggio" di evitare di cercare scuse banali e dar le colpe a entità* extraterrestri..
Informandolo di aver preso seri provvedimenti nel caso quest'ultimo abbia richiesto aiuti verso l'esterno, in direzione della galassia gurgica..
Da Oggi entrerà* a far parte della Coalizione anche il mitico GOLDRAKE
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_Goldrake.Gif
80,63 KB
PS.
Stasera va lentino il Forum
-
Difficile,in quanto tale personaggio raffigurato in questa bella immagine andrà* a dar man forte(presto e non sto scherzando)ad altri alleati che,diciamo,mi stanno sempre attaccati.....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_Immagine.jpg
125,94*KB
Come vedete ho degli alleati veramente forti......[;)]
-
Mi auguro per te che non sia un tuo arto.. poichè potrebbe subire da parte della coalizione attacchi da parte dell'ispettore Zenigata alias Zaza.. Comunque oggi veramente sta andando maluccio la navigazione..
-
Lo è,lo è.....e pure Zazà* è mio alleato,che ci vuoi fà*????
Pure la rima t'ho fatto[self]
-
no comment.. avrei creduto che avevi una borraccia come tatuaggio [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-
La borraccia no....ma ci sono due cose tedesche in questo tattoo.....altra mia grande,immensa passione,ma tenuta sotto controllo però!
-
Anche se da una parte il forum va un pò così e così mi piace vedere i tentativi di Gianfranco e Viper nel tentare di debellare le infauste interferenze del solito personaggio sarà* una lotta dura e senza quartiere ma gli amici che ha mostrato hainoi!sono amici per la pelle [:246]
-
ma gli amici che ha mostrato hainoi!sono amici per la pelle
<font color="red">Luciano,N°1,un grande,non ho parole!</font id="red">
-
Amici per la pelle ?.. direi amici per le P..(censura) [ad][ad][ad][ad][ad]
Anche con amici così la Coalizione è sempre più forte..
PS.
Stasera va veramente maluccio il Forum.. lentino
-
No Viper anche lì non credo almeno spero [:261][:81][:261]