Ok,ho capito [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
In bocca al lupo per stanotte.... [249
Visualizzazione Stampabile
Ok,ho capito [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
In bocca al lupo per stanotte.... [249
Ma tutte 'ste batterie usavano, sensazionale.... me ne basterebbe una! :mrgreen:
Ottima anche questa integrazione "elettrica", ti ricordi l'idea Gigi?? [264
Mi ricordo.. il materiale sicuramente non manca.. (abbi fede)Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
pensa che hanno scritto anche un libro sulle taschenlampe in uso all'esercito tedesco durante la 1/2 Guerra Mondiale.. ma non riesco a reperire il titolo e l'autore (Il titolo dovrebbe essere qualcosa come "..e luce sia..")
[quote=Viper 4]Mi ricordo.. il materiale sicuramente non manca.. (abbi fede)Citazione:
Originariamente Scritto da "herr x":oipw0iqv
pensa che hanno scritto anche un libro sulle taschenlampe in uso all'esercito tedesco durante la 1/2 Guerra Mondiale.. ma non riesco a reperire il titolo e l'autore (Il titolo dovrebbe essere qualcosa come "..e luce sia..")[/quote:oipw0iqv]
T'hanno preceduto [icon_246 [icon_246 [264
Scusa un attimo,ma i tuoi amici collezionisti non hanno il titolo di questo volume?Non puoi farti aiutare?Penso che sia un volume veramente interessante [264
Seeee come no.. sono ancora all'inizio..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Si Gianca, a suo tempo ho mandato un MP ma il libro deve aver cambiato titolo e non riesco a trovare la versione inglese
(l'amico mi ha detto che su quel volume ci sono parecchie inesattezze).. comunque ho ricevuto i suoi complimenti, e mi hanno fatto particolarmente piacere, poichè reputo sia uno dei massimi esponenti al mondo in questo campo..
Se ti serve un qualche aiuto non hai che da chiedere Gigi.
Visto che passo poco tempo su internet sarei felice di aiutarti [icon_246 [icon_246 [icon_246
Com'è andata?Beccata la batteria?
Purtroppo no.. evidentemente qualcuno aveva voglia di rimanere in piedi fino alle tre e mezza stanotte per superare tutti con le offerte.. alla prossima..
PS.
Gianca tu segnala sempre..
Mi dispiace davvero tanto,purtroppo con lui è sempre difficle,molto......Gigi,ogni ordine è un desiderio [264
Sarà* uno che punta la sveglia...per seguire fino all'ultimo secondo l'asta.....ehehheheheh