Visualizzazione Stampabile
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 06 maggio 2008 alle ore 20.36</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.170
Saldo disponibile + 1.170
Siamo ancora fermi a 42 offerte (di cui 39 ricariche) in totale.. oggi come ieri nulla.. [:(] i giorni passano.. dai ragazzi.. [;)]
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 07 maggio 2008 alle ore 20.40</center></font id="red">
Saldo contabile + 1.170
Sempre fermi a 42 offerte (di cui 39 ricariche) in totale.. [:(][:(][:(][:(] oggi ancora come ieri.. nulla.. [:(]
i giorni passano.. dai ragazzi.. [;)]
-
L'onda lunga dell'entusiasmo si è già* spenta?Mannaggia......1000 utenti e 42 ricariche,non ho parole,e forse è meglio.
-
Mulon
Citazione:
L'onda lunga dell'entusiasmo si è già* spenta?Mannaggia......1000 utenti e 42 ricariche,non ho parole,e forse è meglio
Risposta
Quanto mi trovi d'accordo!!![:247][:247][:247][:247][:247][:247]
[ciao2]Gianfranco
-
Ricordatevi che il Signor BERAKI GHEBRESLASIE non vuole assolutamente nulla da noi.. questa è un'iniziativa personale e lodevole di NOI utenti del Forum.. ad oggi mancano ancora all'appello diversi utenti che volontariamente si erano fatti avanti.. questo lo dico perchè non ho ancora nessun riscontro della loro partecipazione alla raccolta dei fondi.. dai ragazzi continuo a ripetervi di non aspettare l'ultimo momento.. ciao viper 4
PS.
Nessuno è obbligato a partecipare.. ci mancherebbe.. ma quando si da una parola....[;)]
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 08 maggio 2008 alle ore 20.19</center></font id="red">
Saldo contabile + 1.170
Sempre fermi a 42 offerte (di cui 39 ricariche) in totale.. [:(][:(][:(][:(] nulla di nulla.. [:(] i giorni continuano a passare.. dai ragazzi.. [;)]
-
...Si sta lavorando per raccogliere fondi anche da "altri lidi" ... Presto i dettagli e ...presto anche nuovi fondi :)!
Mi permetto di dire una cosa riguardo l'attestato da consegnare a Beraki insieme al quantum raccolto:
congratulandomi con Leon per l'ottimo lavoro grafico, vorrei proporre di sostituire il lungo elenco di "nominativi" con un testo o una serie di frasi dedicate a Beraki ... ovviamente da trovare e concordare insieme...
Trovo che una lista di nick-name sia per lui incomprensibile e/o inutile, viste anche le molte offerte anonime!, credo invece che possa apprezzare di più, sicuramente, qualcosa di diretto e personale che lo tocchi nel cuore...
Cosa ne pensate???
Bye
Giò
-
Allora qualcosa d'altro si sta muovendo, bene è un'iniezione di fiducia che forse ci voleva.
Grazie Italia Onore
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ITALIA-ONORE
...Si sta lavorando per raccogliere fondi anche da "altri lidi" ... Presto i dettagli e ...presto anche nuovi fondi :)!
Mi permetto di dire una cosa riguardo l'attestato da consegnare a Beraki insieme al quantum raccolto:
congratulandomi con Leon per l'ottimo lavoro grafico, vorrei proporre di sostituire il lungo elenco di "nominativi" con un testo o una serie di frasi dedicate a Beraki ... ovviamente da trovare e concordare insieme...
Trovo che una lista di nick-name sia per lui incomprensibile e/o inutile, viste anche le molte offerte anonime!, credo invece che possa apprezzare di più, sicuramente, qualcosa di diretto e personale che lo tocchi nel cuore...
Cosa ne pensate???
Bye
Giò
guarda, mi trovi d'accordo, io ci metterei il testo di faccetta nera, ma sai com'e...................!!
[ciao2]
-
ma mica per una questione politica o di nostalgia, ma sai quante volte l'avrà* cantata !!!
[ciao2]