nuove...
Visualizzazione Stampabile
nuove...
Belle foto come sempre, questa volta la fa da padrone la terz'ultima dal basso, a dir poco fenomenale [151
Molto bellecome al solito.
La foto dei tedeschi con la maschera antigas davanti è relativa ad un reparot esplorante (motociclisti)?
Di solito le portavano loro...Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ecco due nuove:
Non so se ho sbagliato post,volevo aggiungere questa foto.ciao a tutti [00016009
Bella foto Franz.
Marco.... [264
Incredibile come va la vita: la foto postata da Franz fu vinta da me su Ebay molto tempo fa (un anno penso)...ma non mi è mai arrivata.
Ecco due nuove:
E` molto interessante la foto dell`ufficiale. [264
Spesso nelle foto si possono notare spalline da sottufficiale combinate con mostrine da ufficiale, il passaggio di grado è avvenuto ma non ancora completato negli effetti; sembra inoltre che sulle spalline sia fissato il bastone di Esculapio quindi ufficiale medico ma dalla cicatrice sul volto pare che il nostro soldato abbia combattuto duramente..
Un bel ritratto nitido stampato su carta opaca Voigtlander..
[attachment=0:185if6mr]12.jpg[/attachment:185if6mr]
Marco ottime foto [257
Andrea.... notevole [151 [151
[249
Ciao Ragazzi...
alcuni ultime aquisizioni...
Sono una più bella dell'altra [264
FOTO NUOVE, PER DIRE A TUTTI VOI....TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!! [17
Tanti Auguri anche a Te ed ai tuoi Cari [264
Grazie per l'ennesimo regalo sotto forma di foto, anche oggi strepitose. Mi piace molto il pioniere, ma anche le altre non scherzano [151
Ultime acquisizioni...
Penso siano le ultime di questo anno...
Tanti auguri a tutti
Marco
Sempre ottime le tue integrazioni [264
L'ultima foto fa meditare, guardate che giovani quei due ragazzi......
a me fa pensare ancora di più, hanno la mia età*.....brividi freddi. :|Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Sempre ottimi soggetti Marco! [264
Non ricordo se l'avevo già* postata, comunque un altro giovanotto..
[attachment=0:3428xud3]a.jpg[/attachment:3428xud3]
Anno nuovo, foto nuove...ma le poste vanno ancora a rilento. Ne sto aspettando un bel pò ma finora son giunte solo queste...
Spettacolari in particolare il sottuffciale col cerbiatto. [257
Piccolo contributo:
[attachment=0:l0zbwdkj]FF.jpg[/attachment:l0zbwdkj]
molto bella Mulon [257
[264Citazione:
Originariamente Scritto da FRANZ1981
Bella Giancarlo, con la Waffenrock e l'M35 [160
Vero Pie [151
Mi ha molto attratto lo sguardo "malinconico" di sto giovane ragazzo.....
Belle le ultime foto inserite...
Queste sono le ultime mie, purtroppo non riesco ad andare alla mia casella postale dai primi di gennaio, per cui ho rallentato un pò: ma appena ci arrivo ne vedrete delle belle...
nuove
Molto belle.... soprattutto quella con il soldato con lo Schirm. afflosciato [257
Passo ore ed ore su ebay/internet a caccia di foto e/o quant'altro attinente alla mia collezione, tuttavia raramente riesco a ricordare di aver visto i soggetti che poi tu posti in queste pagine.
Non so quali fonti tu abbia, ma ti faccio veramnete i miei complimenti più sinceri per queste strepitose ed ennesime foto che ci hai proposto. [264
Veramente belle. La prima con il sottufficiale con schirm è strepitosa, mentre mi lascia molto incuriosito la terza dove il gefreiter porta la blusa aperta con camiciia e cravatta (stilo regio esercito).
Come stiamo a regolamento ?
decisamente conforme, la Feldbluse M41 Tp illustrata nella foto era la prima feldbluse da portare con il colletto aperto, sotto camicia e cravatta.Citazione:
a proposito, Bellissime ed interessanti le foto postate, molte volte non rispondo per non ripetermi, ma vi seguo sempre con molta attenzione e gratitudine per il lavoro che fate. Complimenti. [264
Ciao
Roberto
Non è un sottufficiale [264Citazione:
Bravo Pie,sempre attento! [264 .....bei soggetti.
Piccolo contributo, di questa foto mi è piaciuta la presenza di una giubba M40:
[attachment=0:3s5bctwl]FBN.jpg[/attachment:3s5bctwl]
Bella foto Gianca!
Bella Mulon...
Ultimi arrivi, alcuni davvero "bucolici"...
Eccezionali....eccezionali.... [264
Qualche nuova...
Finalmente ne vedo una che seguivo pure io, ergo la prima [257
Complimenti, foto stupende.