Visualizzazione Stampabile
-
Re: 43....o 48??
Il bicchiere è abbastanza picchettato in quella zona, hai provato a sentire al tatto o con l'unghia se si capisce qualcosa? Dal monitor anche a me sembra un otto però devo controllare se nei primi anni del dopoguerra gli eventuali fabbricanti che hanno continuato a produrre articoli militari, abbiano mantenuto la firma con codice segreto..
-
Mulon ,MUlon.... quante volte ti ho detto che la droga non la devi prendere pura!!! [204
dai! é palese che sia un 8!!!!
ciao! [264
-
Allegati: 2
Vi ringrazio per le ulteriori considerazioni.
Chiaramente io cerco di vedere ciò che vorrei vedere in questo bicchiere, ciò non toglie che sono sempre più convinto che si tratti di un tre.
Riguardate un attimo questi due scatti ravvicinati:
[attachment=1:2mt0appb]file.jpeg[/attachment:2mt0appb][attachment=0:2mt0appb]file1.jpeg[/attachment:2mt0appb]
-
Allegati: 3
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Giancarlo fammi vedere una foto del ponticello/passante del cinturino
[attachment=2:c9zcj3zy]B 09.jpg[/attachment:c9zcj3zy]
[attachment=1:c9zcj3zy]B 10.jpg[/attachment:c9zcj3zy]
[attachment=0:c9zcj3zy]B 11.jpg[/attachment:c9zcj3zy]
-
Giancarlo scusami.. puoi fare una foto con il macro solo sul numero ?.. grazie
-
ti ho chiesto questo particolare perchè qualcuno sul WAF sostiene che i gavettini postbellici sono riconoscibili dalle estremità* squadrate e non arrotondate del ponticello/passante per il cinturino, non sò se è chiaro il concetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Giancarlo scusami.. puoi fare una foto con il macro solo sul numero ?.. grazie
Stasera ci provo Gigi, grazie dell'aiuto [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
ti ho chiesto questo particolare perchè qualcuno sul WAF sostiene che i gavettini postbellici sono riconoscibili dalle estremità* squadrate e non arrotondate del ponticello/passante per il cinturino, non sò se è chiaro il concetto.
Chiarissimo, quindi questo sarebbe bellico al 100% stando a quello che dicono, giusto?
Grazie per l'aiuto Pino [264
-
Prima c'è da fare una considerazione, sorvolando sui caratteri di fantasia che a volte sono illeggibili chi crea un carattere tiene sicuramente conto di chi lo deve leggere e non crea caratteri ambigui, specialmente se utilizzati nel settore militare dove l'immediatezza è fondamentale.
La gambetta superiore e quella inferiore non si congiungono al centro e potrebbero far pensare ad un 3 ma andando molto vicine al resto creano un 8. E proprio per la premessa che ho fatto, penso che il numero sia un 8. Però alla regola c'è sempre l'eccezione, per cui potrei essere smentito.
-
Hai verificato se le cifre solitamente usate di quel produttore sono simili??
Prova a mettere un foglietto di carta sopra e con la mina di una matita ( data di lato) passandola sopra più volte ti fa risaltare (sulla carta) qualcosa di più.