Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Pie...... [916
Si scherza [257
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Pie...... [916
Si scherza [257
[17 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Sissssi Luciano, la borraccia è davvero unica nel suo genere, vedrai che roba, vedrai che strano "accrocchio" che hanno fatto......per questo merita parlarne aprofonditamente, almeno per me che le adoro le borracce [151Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Vista e toccata mezz'ora fà*,è bellissima ed è marcata 43 anche se può trarre in inganno.La copertura tra l'altro è in feltro "povero",dal momento che è di consistenza molto fine e sottile di spessore.Io la trovo fantastica,ancora di più per quel bicchiere di primo tipo marcato 43! [264
Esatto Alan, il feltro è un ibrido mai visto prima.....addirittura pensavo fosse post.....mammamia che contento che sono, non riesco a descrivervelo......
Alan, grazie del parere......"ma sta bon sull'altra" [icon_246 [icon_246 [icon_246
Risolto il mistero,meno male.......dormo più tranquillo! [icon_246 [264
Giusto [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
L'osservazione di panzerbar mi sembra plausibile però possiamo anche soffermarci sull'analisi dei caratteri adottati dal fabbricante, guardate gli spazi ridotti..
Incredibile l'interesse che ha suscitato un numero stampato male !
mah........
Ciao Enrico.Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Per me questo numero significa molto....grazie al fatto che è un 3 ho praticamente concluso la serie di borracce del tipo con bicchiere in alluminio nero e, sinceramente, non mi sembra una cosa da poco per il mio percorso collezionistico, impronato in buona parte proprio sulla ricerca/studio delle borracce nelle più svariate varianti/tipologie[264