OK, adesso si vedono!
Se vieni a visitare il museo di Fusignano, c'è anche il Messerschmitt!!
Visualizzazione Stampabile
OK, adesso si vedono!
Se vieni a visitare il museo di Fusignano, c'è anche il Messerschmitt!!
Che modello di ME c'è a Fusignano,Micky?
Due Me-109G6!! Uno vero, relitto recuperato, e uno replica del Grande Taglioni, cockpit scala 1:1Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Caspita che figata!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[8D]...meglio i ricordi, che i rimpianti, caro il mio puffolone...
...e comunque, all'occorrenza, la mia parte riesco a farla decentemente; nessuna lamentela fino ad oggi, anzi, modestamente...[^][^][;)]
Sei forte,Piesse!!!Non per nulla sei il mio Mito!!!Grandioso!!!
Ciao![ciao2]
Beh... era un interesse professionale...
Il fronte, pur essendo parecchio vissuto, presentava due caratteristiche Bombarde da 210, note per la loro letalità*. Fra le pieghe dell'uniforme, anche se dalla foto non risulta, si intravedeva l'ingresso del Noto Bunker... al momento non visitabile... sigh... coperto di vegetazione arbustiva...
Com'è noto, eventuali infiltrazioni di umidità* non scoraggiano la visita, anzi... l'importante è coprirsi bene con la dotazione gommata, marca Gold One, del Quartermaster Corp.
L'attacco frontale presentava notevoli difficoltà*, proprio una brutta gatta da pelare, ma noi Commandos siamo abituati alle manovre aggiranti, attaccando le retrovie, magari al buio, in azione notturna, contando sull'effetto sorpresa (mia, ovviamente...) si sarebbe potuto ingaggiare il corpo a corpo... porco corpo...copri il porco, insomma, quello lì...
Senza contare che le retrovie si presentavano mooooolto ben guarnite...
Complimenti Micky per la dettagliata spiegazione.. Viper 4
Allora un ringraziamento particolare ai vecchi amici che sono intervenuti e che sono venuti a farmi/ci visita allo stand di Feldgrau, io ho fatto diverse foto insieme hai miei Camerati di gruppo però non le stò a postare tutte in quanto saranno presto visibili sul sito del nostro gruppo: www.feldgrau.eu , però voglio dirvi una cosa, mentre voialtri stavate a fare compere, a mangiare come ingordi e a spararvi le pippe la sacra, buona e vecchia scuola delle Waffen SS, anche se in tenuta Heer, si dava da fare con il gentil'sesso locale ed eccovene una prova:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...gini%20030.jpg
146,82*KB
Saluti
Die Nadel
Complimenti,Fritz.Siete una bella coppia.
Hai capito.....ben fatta Fritz[;)]