[264
Visualizzazione Stampabile
[264
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
manda pureCitazione:
Originariamente Scritto da arturo
ciao
marcuzzo
Oggi in mattinata mi trovavo a Belluno per lavoro,tornando verso casa ho pensato di fermarmi a pranzare nella storica birreria Pedavena e fin qua niente di speciale... Mentre ero immerso nel mio spettacolare tagliere di affettati misti si apre la porta d'ingresso e chi mi entra in birreria? Il signor Arthur con la moglie. Non ci credevo [1495 La prima reazione e stata quella di mandare un sms a Mulon,la seconda quella di mangiare tutto ciò che avevo davanti in un sol boccone e la terza,la più attesa,quella di presentarmi al Signor Kruger e alla moglie. Purtroppo mi sono fermato con lui solo dieci minuti ma per me sono stati molto intensi. Saluto affettuosamente il Signor Arthur e lo ringrazio per il tempo che mi ha dedicato. Spero di rivederLa presto,Maurizio [264
E beh Mauri,ti capisco benissimo,me l'hai salutato?
Penso di si [142 Non mi ricordo,ero troppo preso dall'emozione [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Scusa [142 ma mi sembra di si.
[264
[264
Meine Lieber Freunde im World War,
Cari amici del Forum,
Siamo da vero una grande famiglia. Come al solito vado con la mia
Bruna ( mio Angioletto ) una o due volte nella settimana a Pedavena nel Ristorante della Birreria a pranzo. Andremo sempre cosi verso le 11,30 per leggere prima il giornale, e ci beviamo un
Bel cafè.
Arriva un bel giovanotto e dice, Bon giorno mi scusi Signor Arturo,
Sono del Forum World War e vi porge i saluti dell`Amico Mulon. Io
sono Maurizio. La nostra gioia era grande per questo improvviso incontro. Per me era come aver incontrato un nipote uno della famiglia, e il forum e per me la mia Famiglia. Tutti del forum che ho Conosciuto personalmente fino a desso, sono gente con il cuore aperto, e con una gentilezza che nella mia lunga vita non avevo ancora incontrato. Dopo una lunga chiacchierata ci siamo lasciati con il Desiderio a trovarsi in Primavera a Croce D`Aune.
Ho per il momento difficoltà* con la vista perché ero per radunare le mie Memorie in due lingue, troppo tempo al Computer. Quando mi sento meglio sarrò di nuovo presente.
Cari saluti a tutti
Arturo.
Maresciallo colgo l'occasione per salutare Lei e sua Moglie.. a presto.. cordialmente Viper 4 (Gigi)
Ciao Arturo!
Saluta la Bruna e poi....scrivici qualcosa delle tue memorie...(magari la battaglia di Karkow del maggio 1942)
ciao
marco