Visualizzazione Stampabile
-
Re: MAUSER K98
Ciao Lasta, vedo solo ora la tua domanda. Oltre alle armi per un lungo periodo di tempo mi sono interessato di auto d'epoca. La tua idea di montare l'ottica su un comune K98 mi ricorda un poco quelli che installavano senza altre modifiche un motore Abarth su un telaio di 500 , pensando così di mettersi a correre.
Se il tuo fucile non è stato scelto già* in origine per il montaggio di un'ottica vuol dire che non aveva già* all'epoca le caratteristiche per diventare uno sniper. Penso quindi che l'ottica non ne cambierebbe di molto le prestazioni, al massimo potrebbe far bella figura in una vetrina.
-
....mirata e essenziale la risposta di Kanister, anche secondo me è meglio non alterare la originaria destinazione d'uso, e poi è già* bello così, complimenti un gran bel pezzo di....... Ciao Sal
-
Allegati: 1
Salve a tutti!
Vorrei un vostro parere su questo K98,provato in poligono, molto preciso,con ricariche effettuate da me.
Accetto volentieri suggerimenti e opinioni ..Grazie
-
Mostraci questo gioiello nel dettaglio, dai!!! [264
-
Inserisco anche la stampigliatura..
-
E' un po vissuto ma ha una canna splendida, produzione Bystrica cecoslovacchia
-
Non voglio fare il rompipalle, anche se mi riesce benissimo, ma così da lontano posso dare solo un parere di massima.
A prima vista sembra sano ma qualche foto ravvicinata non guasterebbe, tipo servizio di Playboy [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Mostraci questo gioiello nel dettaglio, dai!!! [264
Ecco la vista laterale !
-
Quindi si può parlare di un Zastava Mod.1924, in pratica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Quindi si può parlare di un Zastava Mod.1924, in pratica?
Alex !!! [00060029